hahaha ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa fa Nik978 alle GIRLS...? (come Vale Rossi!)
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
-
bella fra
notteTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Re: Cosa fa Nik978 alle GIRLS...? (come Vale Rossi!)
Originariamente inviato da DeepfraGTInik ma che gli fai alle donnnnnnnneeeeeeeeeeeeee???
dimmelo dai?
niente...
(o quasi...ti ricordi isabella??)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da DeepfraGTInik ma che gli fai alle donnnnnnnneeeeeeeeeeeeee???
dimmelo dai?
secondo te va in giro a svelare così i suoi trucchi???Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
dimmelo dai?
non si può dire..
senò iniziate a non beccare nulla pure voi e mi sento in colpa..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Muahahahahahhahahah Sarà la cosa inversa...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
ma quali trucchi
cmq meglio che non si sappia nienteTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta