Oggi dopo "spinte" di amici son passato a Firefox abbandonando internet explorer.Voi cosa usate? come vi trovate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Browser internet
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Browser internet
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Tag: Nessuno
-
Re: Browser internet
io uso opera... secondo, me è buono[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
-
io uso firefox, piu sicuro, piu comodo per i download ma ha qualche problema con il download degli eventuali plugin mancanti....-CIAO FABRIZIO-
Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....
Commenta
-
non hai problemi con i plug di java?-CIAO FABRIZIO-
Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....
Commenta
-
uso firefox e non c'è paragone con IE...ADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Commenta
-
Ragazzi io uso Explorer, se mi dite che firefox è buono appena istallo il sistema sul pc nuovo ce lo metto, ma gira su Windows o Linux?Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Originariamente inviato da IsolaOggi dopo "spinte" di amici son passato a Firefox abbandonando internet explorer.Voi cosa usate? come vi trovate?
IE è il passatoWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Io vorrei sapere perche mi va più lento di ie
Se nn fosse cosi lo utilizzereiIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
Commenta