Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X chi non ha l' adsl!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X chi non ha l' adsl!

Ciao a tutti, purtroppo non sono raggiunto dalla linea adsl.... e non so se mai la metteranno dalle mie parti!

Ho trovato su internet alcune soluzioni legate all' isdn o abbonamenti che ti fanno navigare 24 ore su 24 !

Qua di seguito metto cosa ho trovato io:

Tiscali 24/24

WooW guardate bene dentro al sito non ce' solo questa opzione.

Lista dial-up

Lista Flat

Aggiungere l' isdn

Magari in sieme si riesce a capire quale possa essere la soluzione + conveniente, e per scambiare pareri! sopprattutto di chi magari sta usando uno di questi servizi o altri e ci dice come va!

Ciao!

Corvette and Cadillac 81

Re: X chi non ha l' adsl!

io ho l'isdn ma 29.90 mi pare ottimo ma sarà cosi o sarà come alice mia che la pubblicità dice che costa 5.90 al mese ma se ti informi bene ti dicono che alla fine il costo mensile è di 15.90 euro al mese e poi pago già 12.90 più 15 euro a bolletta e dire a mio padre che dobbiamo aggiungere altri 29.90 non so devo farmi bene i conti
    Handbrake is not a crime

Commenta

be ma 12,90 e 15 x cosa li paghi?

Corvette and Cadillac 81

Commenta

12.95 di affito della centralina per l'isdn e 15 sono per la seconda linea chè fa parte dell'isdn solo che quando lo fai ti dicono solo dei 12.95 non ti diono che poi paghi anche le tasse sulla seconda linea creata dall'isdn!!!!!!!!!!!!!! infami ladroni
        Handbrake is not a crime

Commenta

a be si.... infatti se uno lascia la linea normale tanto quanto.... ma se mette l' isdn + l' abbonamento x le 24 ore diventano ben 60E circa! e al mese x avere un' isdn e' troppo..... costa di piu' di un' adsl!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

e poi io non la uso molto per l'isdn ma più che altro come in questo momento che io sono in internet mio padre è a due metri e sta parlando con un cliente ecco perchè lo abbiamo messa
            Handbrake is not a crime

Commenta

Infatti anche x me' e' la stessa cosa! il fatto e' che non sai quanto mi gira lasciare quei soldi a telecom......!

comunque tiscali fa la 24 ore, pero' sono poco piu' di 6 ore al giorno al mese, cioe' 200 ore al mese!

Mentre Woow sembra piu' illimitata, domani provo a chiamarli!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

bo proviamo con loro io so che quella telecon è una fragatura del resto sono dei ladri legalizzati
                Handbrake is not a crime

Commenta

Sto operando...
                X