Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:) Living Always UPPETE!!!! :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Living Always UPPETE!!!!

    anche di qua...
    Ciau vicecapo!



    UPPETE!
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

    Commenta


    • #82
      Re: Living Always UPPETE!!!!

      Originariamente inviato da suki
      anche di qua...
      Ciau vicecapo!



      UPPETE!
      Ma anche di qui.... Suki cosi' mi vizi .... poi potrei abituarmi!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

      Commenta


      • #83
        Re: Living Always UPPETE!!!!

        Originariamente inviato da 106 4life
        Ma anche di qui.... Suki cosi' mi vizi .... poi potrei abituarmi!!!
        ora che siamo una società a tutti gli effetti devo iniziare a trattare in maniera adeguata sia te che il capoccia
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • #84
          Re: Living Always UPPETE!!!!

          Originariamente inviato da suki
          ora che siamo una società a tutti gli effetti devo iniziare a trattare in maniera adeguata sia te che il capoccia
          E brava la mia /nostra segretaria..... !!
          Il capo non si è ancora visto oggi?!

          Come si dice:"quando il capo non c'e' i topi ballano" e io ora sono il topo + grande!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

          Commenta


          • #85
            Re: Living Always UPPETE!!!!

            Chiudo come da regolamento perchè è un 3d chat senza un preciso argomento di cui parlare....nn prendetevela, sono le regole....

            E-mail:shannara@elaborare.org


            "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

            "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

            Commenta

            Sto operando...
            X