sono un pò un intrusa, ma se non vi dispiace mi metto in un angolino e ascolto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un saluto
Comprimi
X
-
sei sempre la benvenuta!!! dai facci sapere qualcosa della tua makkinina,e magari anke un po' di te..... ciao!!!P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
-
-
Ma che angolino .... ogni new user è il benvenuto .....
Dato che sei di Milano, ti invito subito ad andare nella sezione "Raduni motoristici e non", c'è una discussione chiamata "Milano e dintorni ..." è la discussione del CTI (Crazy Tuning of Italy), il gruppo che si incontra tutti i Venerdì sera dalle 21 alle 24 in P.zza S. Agostino (Zona S. Vittore) poi ci si sposta al Mc di Viale Fulvio Testi ....>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
CIAO E BEN VENUTA DA PARTE DI TUTTI I MATTI DEL FORUM....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Ha parlato uno dei capostipiti .... CIAO TURBINO !!!!>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
-
BENVENUTA!!!
non aver paura di dire cose errate... tanto siamo qui tutti per imparare[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta