annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: --McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

ho votato burger king...perche' le dimensioni contano
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

tra i due meglio Burger King anche se sono 4 anni che non metto piedi in un fast food... letto troppo cose a riguardo e mi viene il voltastomaco solo a sentire l'odore di quei posti..

Commenta

Be' pero' dai molte cose che avete detto non quadrano.

Un hamburger e' sano e non e' cibo spazzatura, perche' comunque la carne e' controllata, poi c'e la verdura, il pane, quindi non si discosta da un pasto completo.
        Cio' che fa male al fegato non e' l'hamburger del fast food ma le cose fritte come nuggets, patatine che tra l'altro chissa l'olio quanto e' strausato.

Certi dicono mangio a casa, e si cucina un bel primo con un piatto di pasta e fin li ok, poi magari si spara un secondo come patatine fritte o cordon bleu fritte nella padella che sono pesantissime, oppure delle melenzane fritte, mattoni per il fegato che poi tra l'altro tutto quel che si frigge in casa e' inzuppato di olio.

Altra opzione andate in ristorante, e li arriva il bello, chissa che schifo di roba mangiate, per lo piu' dove le mangiate, vabe non vado ot chi ha lavorato in ristorante lo sa.......
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Ah dimenticavo poi altri fast food ne esistono molti tra i piu' grandi pizza hut, ma non sono grandi come sti due.

In america poi c'e ne sono in ogni angolo.
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
            Cio' che fa male al fegato non e' l'hamburger del fast food ma le cose fritte come nuggets, patatine che tra l'altro chissa l'olio quanto e' strausato.
            non fara male l'hamburger.. ma sapere che mi mangio una cosa che contiene 40% di carne e il resto di derivati... mi fa schifo ... non so te..
            il panino dell'hamburger... lasciamo perdere... ha più cose in comune con il PVC che con una rosetta

che poi le cose fritte fanno male si ma oltre al modo di cottura per i fast food devi vedere l'igiene (come dici tu dei ristoranti, e li è 10 volte peggio per esperienza...), dove prendono il cibo, come vengono coltivate le cose, come lavora la ditta, il modo in cui trattano i dipendenti, la loro politica, ecc ecc

Commenta

Però non puoi negare che il cibo fatto in casa (se fatto bene ovviamente) è sicuramente più sano di quello che trovi nei fast food...purtroppo visto che mangio in questi posti ogni giorno!!
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                non fara male l'hamburger.. ma sapere che mi mangio una cosa che contiene 40% di carne e il resto di derivati... mi fa schifo ... non so te..
                il panino dell'hamburger... lasciamo perdere... ha più cose in comune con il PVC che con una rosetta

che poi le cose fritte fanno male si ma oltre al modo di cottura per i fast food devi vedere l'igiene (come dici tu dei ristoranti, e li è 10 volte peggio per esperienza...), dove prendono il cibo, come vengono coltivate le cose, come lavora la ditta, il modo in cui trattano i dipendenti, la loro politica, ecc ecc
                Diciamo che a casa tua ci tieni all'igiene..nei fast food non sai cosa succede nella cucina..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Guarda non ci crederei piu' di tanto, non giudicare dall'aspetto.
                  Be' che io sappia li al mcd o bk le carni sono molto ma molto controllate, e sicuramente in rischio di imbattersi nella bse e' maggiore dalle carni dei contadini, o della carne al supermarkt.
                  Per il resto le politiche della gastronomia si sa, non pagano e fanno sfacchinare da paura.

Quando invece tu compri cibo in scatola sai con certezza da dove arriva per caso?
                  Da poco hanno scoperto (e la si faceva proprio in faccia) che molti pelati arrivavano dalla cina.

Vabe' lo so passa proprio la voglia di mangiare, pero' alla fine si scopre che non e' cosi' male mangiare al fast food.
                  Ultima modifica di spoiler78; 28-11-2004, 23:50.
                  Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Vabe' lo so passa proprio la voglia di mangiare, pero' alla fine si scopre che non e' cosi' male mangiare al fast food.

guarda non sto qua per far polemica.. ma qualche tempo fa (4anni fa) mi ero interessato all'argomento MCDonald e infatti dopo aver letto qualche libro ho smesso di andarci..

c'è stato un periodo in cui un grosso quantitativo di carne destinata ai MCD è stata levata dalla distribuzione in europa.. si temeva fosse contaminta dal morbo della mucca pazza.. quel carico di carne è stato spedito e distribuita nei fast food americani...

la loro politica aziendale anche è uno schifo.. zero prospettive di crescita professionale per i dipendenti,, stipendi minimi e altre cose ..

adesso non mi ricordo ma c'era tutta una cosa che avevo letto sulla composizione del pane (pieno di conservanti e altre schifezze), la carne (come ti dicevo prima fatta al 40% di carne il resto derivati, dunque ossa, budella, organi, grasso fatto in pappa)...

io ci mangiavo prima.. ma xche tutte ste cose non le sapevo.. sapevo solo dei vermi che si trovavano ogni tanto ma a quello non ci ho mai creduto anche se potrebbe essere veramente successo vallo a sapere

Commenta

Da poco hanno scoperto (e la si faceva proprio in faccia) che molti pelati arrivavano dalla cina.
                      consumo critico... ho fatto impazzire i miei ma adesso li ho educati a fare attenzione ciò che comprano.. (cioè a leggere attentamente le etichette)

Commenta

Sto operando...
                      X