annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: --McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

Originariamente inviato da HyamStarz!
    è un normale kebab...
    in Francia prima dell'euro con 25 franchi te ne facevano che non riusci quasi a finirli per quanto erano grossi.. bei tempi...
    si infatti però presentato in un ambiente tipo fast food oltre quello fanno anche altre cose simili e le classiche patatine, sono convenzionati pepsi e nn cocacola, insomma meglio dei camioncini che ci sono qui in italia, a Roma di posti che fanno il kebab minimamente presentabili sono pochi...
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Penso di essere uno dei più grandi mangiatori di pizze congelate sulla faccia della terra.Fast food evito di andarci visto che il mio povero fegato piglia già abbondanti bombardate alcoliche
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vabbè alla fine due spaghi aglio olio e peperoncino nn ci vuole troppo a farli e sono meglio del mc donald per me, io sono il classico pastasciuttaro, quindi pasta tutti i giorni e pizza una volta a settimana.
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          si infatti però presentato in un ambiente tipo fast food oltre quello fanno anche altre cose simili e le classiche patatine, sono convenzionati pepsi e nn cocacola, insomma meglio dei camioncini che ci sono qui in italia, a Roma di posti che fanno il kebab minimamente presentabili sono pochi...

se ti riferisci ai kiosketti ambulanti---- peggio del mac quei cosi....

Commenta

Quoto...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Vabbè alla fine due spaghi aglio olio e peperoncino nn ci vuole troppo a farli e sono meglio del mc donald
              Straquoto!!!!!!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Già sono terribili e costano pure un botto! almeno il mc donald con due soldi ti riempi fino a scoppiare....

Poi vedo che sei di Roma hai presente sicuramente i classici porchettari da stadio più trucido nn se pò!

Commenta

Non li trovi solo a roma..te lo assicuro!!!
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Poi vedo che sei di Roma hai presente sicuramente i classici porchettari da stadio più trucido nn se pò!
                    quello al foro italico che sta li tutte le sere... una volta gli ho visto leccarsi le dita per contari i soldi per poi fare un panino ad un tipo----
                    schifo!

Commenta

• Re: --McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

cmq 4 anni fa a dublino ho scoperto una catena di cui non ricorod il nome

tutto in stile anni 50 come arredamento..jukebox con selezione dal tavolo

panini..hambuegher..hot dog ENORMIIIIII
                      mai vista roba del genere

roba che un hot dog così ce ne volgio 2 e mezzo di quelli grossi del mac..non scherzo.

addirittura ci mettevano dei tocchi di cipolla interi..uscivi da li e ammazzi un toro.

all'epoca era solo a londra dublino barcellona..non so se si sia espanso..

cmq spettacolo!!!!!!!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X