Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa volete per natale sotto l'albero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

    se ci sta sotto all'albero una subby sti modello peter soleberg,vivere cn la mia girl spero x sempre,e sperare che il lavoro e il resto vada perfettamente,beh allora mi va bene...

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

      Bmw 330 xd touring....automatica, chiara e pelle scura...come sono sentimentale!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Io non voglio niente
        perchè no?
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

        Commenta


        • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

          io vorrei che mi andasse via sto caxxo di mal di gola e una tipa seria.alla fine nn ricevero un caxxo.
          vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

          Commenta


          • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

            Originariamente inviato da and.egi
            perchè no?
            Perche' non ho bisogno di niente...niente di materiale per lo meno...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

              Originariamente inviato da Sabryina
              2 anni in più per poter far qualcosa di più... ma è impossibile..

              allora guardo qualcosa di più concreto... una minimoto...
              aspetta e spera !!!!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

              Ciao AA ... mi manchi cugi...

              Commenta


              • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

                Originariamente inviato da hawaiano
                Mi rendo conto che è una discussione abbastanza idiota......
                Ormai natale e alle porte,cosa vorreste vedere sotto il vostro alberello di natale?
                serenità per mia mamma, che dopo la morte di mio papà è veramente a terra
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • Re: cosa volete per natale sotto l'albero?

                  Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                  serenità per mia mamma, che dopo la morte di mio papà è veramente a terra
                  mi spiace

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X