Giusto, io sulla macchina nuova che devo ritirare ho fatto fare 3 partizioni, una da 10 Gb con XP, una da 10 Gb con linux, il resto in FAT 32 così lo posso leggere con tutto, poi vi faccio sapere se va bene.
io mi son fatto direttamente un server in linux che uso come base per i miei dati
Esagerone, che cavolo ci metti dentro? l'arkivio della NASA? cmq buona idea, cosa ti è costato e che capacità ha?
capacità sono poi 20 giga, lo uso per i dati che uso spesso che posso aver bisogno del pc o dal portatile... ho raccattato un vecchio P2 400mhz dalla ditta del papi, e con linux svolge egregiamente il suo lavoro
Le directX 9.x mettile solo se la tua scheda video le supporta.
Cmq si... un hdd deve avere ALMENO 2 partizioni... (meglio se in raid stripping con due Raptor da 36GB BWAHAHAHAHAHAHAHAH)
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
uff a natale si formatta e ad anno nuovo si reinstalla..per questo 20 gg mi arangio cosi
cmq il service pack 2 provo a buttarglielo tanto al max salta tutto auaahahahh
ho provato con la service pack 2 e mi si interrompe dicendo "impossibile verificare l'integrità del file update.inf accertarsi che sia in esecuzione nel computer"
ho provato con la service pack 2 e mi si interrompe dicendo "impossibile verificare l'integrità del file update.inf accertarsi che sia in esecuzione nel computer"
Commenta