annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvia divinorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Salvia divinorum

.piccole quantità credo facciano meno male di altra roba..molto meno male..

chiaramente non rientra nelle cose che prendi 1 volta in modica quantità e fai un danno

(eroina..acidi vari...ecc.ecc..)

cmq si può vivere benissimo senza salvia..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      Parole sante!!!!

Figurati che io non fumo neanche le sigarette.....(sarà solo il fegato a doversi lamentare..però pochino!!)

io non fumo altrimenti per via dell'asma ci rimango secco

e pure io ho il fegato che al sabato sera si lamenta un pò
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Cmq se volete sballarvi basta chiedermelo, vi dò due calci in testa come sò io e vedrete come vi sentirete belli, non capirete niente per mooooolto tempo ed in più a costo zero per un servizio che vi faccio con tutto il cuore...

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          ancora è legale oppure no???

raga non pensate male... non faccio uso di queste sostanze ma mi piacerebbe comprare un pò di semi se è ancora legale
          vai qui http://www.everyherbal.com/salvia_divinorum.htm
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Cmq se volete sballarvi basta chiedermelo, vi dò due calci in testa come sò io e vedrete come vi sentirete belli, non capirete niente per mooooolto tempo ed in più a costo zero per un servizio che vi faccio con tutto il cuore...
            ti chiamerei ma il problema è che poi mi toccherebbe reagire

Rimanendo in tema se volete sballarvi cosa più sballante di una bella rissa nn c'è .zero effetti collaterali e tanto tanto divertimento
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              ti chiamerei ma il problema è che poi mi toccherebbe reagire

Rimanendo in tema se volete sballarvi cosa più sballante di una bella rissa nn c'è .zero effetti collaterali e tanto tanto divertimento
              zero effetti collaterali!!!! ....sento ogni giorno (o quasi) gente che si ammazza così!!!!
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                zero effetti collaterali!!!! ....sento ogni giorno (o quasi) gente che si ammazza così!!!!
                Basta sapere quando fermarsi come con tutte le cose divertenti il troppo stroppia.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Basta sapere quando fermarsi come con tutte le cose divertenti il troppo stroppia.
                  diciamo che dipende soprattutto con chi vai a far rissa....con un marocchino non lo farei mai!!!

Commenta

bè io lo sò quando fermarmi ma all'altro chi lo spiega?
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      bè io lo sò quando fermarmi ma all'altro chi lo spiega?
                      esatto....non tutti sono buoni e pacifici...

Commenta

Sto operando...
                      X