annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paso adelante...che ne pensate????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: paso adelante...che ne pensate????

Programmi da eliminare..senza offesa!!

Rimetteteci in TV McGyver, l'a-team hazzard e chip!!!!!!
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Il telefilm in sč mi fŕ effetto camomilla ma Lola(mi pare si chiami cosi) lo rende veramente interessante Anche la sorella di penelope cruz comunque nn scherza quanto a fighetteria.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

Rimetteteci in TV McGyver, l'a-team hazzard e chip!!!!!!

bellissimi ma manca la fi°a e quella poca che c'č ormai sarŕ in ospizio
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Passo adelante č

UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!

92 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:notare la citazione......

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            bellissimi ma manca la fi°a e quella poca che c'č ormai sarŕ in ospizio
            eheheh!!!!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

be il telefilm e carino solo che fanno quelle danzette de tre quarti d ora che scassano il caxxo !! poi cmq e un troiaio unico ce manca solo che carmen arraz se scopa er bidello e che er vice direttore (me sfugge er nome!) se monta la maestra de fisica! poi ce sta sempre na disgarzia dietro l angolo ! er quan che mette incinta quella zoxxolona e la ingrid che se al faceva cor ballerino!
              +

p s

quoto er padre de lola sta a fa i peggio danni auauauauauauauaau!
              Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                visto qualke volta con mia sorella....non mi piace molto anzi non mi piace!!!

ciao serena

ciao tesoro mio!!! come stai?? č un po' che nn ci sentiamo... nn ho soldi sul cell. dopo farň la ricarica... un bacioneeee
                ho perso due amici, ma č come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profonditŕ fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                X