Il telefilm in sč mi fŕ effetto camomilla ma Lola(mi pare si chiami cosi) lo rende veramente interessante Anche la sorella di penelope cruz comunque nn scherza quanto a fighetteria.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Rimetteteci in TV McGyver, l'a-team hazzard e chip!!!!!!
bellissimi ma manca la fi°a e quella poca che c'č ormai sarŕ in ospizio
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
be il telefilm e carino solo che fanno quelle danzette de tre quarti d ora che scassano il caxxo !! poi cmq e un troiaio unico ce manca solo che carmen arraz se scopa er bidello e che er vice direttore (me sfugge er nome!) se monta la maestra de fisica! poi ce sta sempre na disgarzia dietro l angolo ! er quan che mette incinta quella zoxxolona e la ingrid che se al faceva cor ballerino!
+
p s
quoto er padre de lola sta a fa i peggio danni auauauauauauauaau!
Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
visto qualke volta con mia sorella....non mi piace molto anzi non mi piace!!!
ciao serena
ciao tesoro mio!!! come stai?? č un po' che nn ci sentiamo... nn ho soldi sul cell. dopo farň la ricarica... un bacioneeee
ho perso due amici, ma č come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profonditŕ fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Commenta