quello del robot credo d averlo visto qualke puntata,ma non ricordo.
cmq negli anni 80 i telefilm erano basati sui robot vedi supercar viky e questo ke e stato detto e sulla manualita tipo a-team mc gyver e le auto vedi hazzard supercar.
xke d quel ragazzo ke volava con le bombolette spray?
ki se lo ricorda?
del dottore ke aveva 20 anni circa x via della sua inteligenza?
tanti telefilm ke secondo me pochi ora m piacciono come prima,sara l eta o veramente ke non sanno + ke fare
nell'ordine...
R-type(nn sò sesi scrive cosi,ma la pronuncia è qll):elicotterro tecco
il mio amico ULTRAMAN(x fortuna che cn il telefilm jap nn c'entra na mazza)
x chi nn si ricordasse la trama,il telefilm parlava di uno scienziato che aveva inventato la macchina del tempo,ma durante il primo viaggio temporale un guasto alla macchina del tempo lo fà vagare tra un decenio e l'altro prendendo le sembiaze e il posto di persone comuni di qll tempo(le persone potevano essere di qualunque sesso).aiutato dal suo amico sottoforma di ologramma doveva riusci a poterare a termine nel migliori dei modi la storia.....sperando che il prossimo viaggio sia qll verso casa
qualche anno dopo venne pure adam-12...però è già più moderno,però bello pure quello!ahò ma solo italia1 faceva i telefilm seri!
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
e che ne dite dell'altro telefilm [questa estate lo facevano sulla Rai mi pare all'ora di pranzo] dove un tizio riceve ogni giorno un giornale...lo riceve da Dio...con i fatti del giorno [il giornale è evidentemente quello del giorno dopo] e così lui va in giro a far si che la gente si salvi anceh quello è verametne bello
Commenta