ciao ragazzi, oggi al tg l'ennesimo servizio su un povero malato di mente che per giocare al lotto si è venduto la casa!!ma vi ricordate un pò di tempo fa quando un servizio al tg annunciava di una signora che per giocare al lotto si era venduta casa e mentre andava a giocare i soldi glieli hanno rubati?????secondo voi sono malati, coglioni o cosa????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
follie del gioco del lotto!!!!!
Comprimi
X
-
Re: follie del gioco del lotto!!!!!
Originariamente inviato da alexneon87ciao ragazzi, oggi al tg l'ennesimo servizio su un povero malato di mente che per giocare al lotto si è venduto la casa!!ma vi ricordate un pò di tempo fa quando un servizio al tg annunciava di una signora che per giocare al lotto si era venduta casa e mentre andava a giocare i soldi glieli hanno rubati?????secondo voi sono malati, coglioni o cosa????
totalmente fuori di testa!Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
-
53 a venezia......
Mortacci suoi.....There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta
-
è una malattia....è come un circolo vizioso...N.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta
-
è una malattia... sono lottodipendenti!!!non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
Commenta
-
il 53 sta facendo un strage...
volevo giocarci 10 euro (mai giocato al lotto..) ma preferiso tenermeli in tasca e spenderli in qualcosa di più utile[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
daniele stai attendo a dare numeri che se poi esce l'ambo (10 - 53) ti tempestano di pm x avere numeri del lotto e supeenalotto.....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
caxxo io 10 euro ce li butterei sul 53, metti che ne prendo 110, ci esce qualche pezzo per l' auto...
Commenta
Commenta