Se devo essere sincero, il calendario di Elaborare non mi è piaciuto per niente! Ma possibile ke una rivista di automobilismo deve pubblicare un calendario tipo quelli di Max?????????
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Mitico!!!
Questa è un'ottima scelta!!!
Ma è già uscito??
uscirà con Mega Tuning di questo mese,ancora pero' non l'ho trovato in edicola,per me è una novità assoluta reclutare nei vari raduni ragazze tuner che per una volta vogliono mettersi in "mostra" come delle modelle,almeno non sono dei fantocci come le varie pin-up ma sono solo ragazze comuni,approvo in pieno
uscirà con Mega Tuning di questo mese,ancora pero' non l'ho trovato in edicola,per me è una novità assoluta reclutare nei vari raduni ragazze tuner che per una volta vogliono mettersi in "mostra" come delle modelle,almeno non sono dei fantocci come le varie pin-up ma sono solo ragazze comuni,approvo in pieno
QUOTO!!!
Saranno contenti anche i rispettivi morosi immagino!!!
Magari c'è anche qualche ragazza che scrive su questo forum o morose di qualche utente!
TigraClubItalia Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi
QUOTO!!!
Saranno contenti anche i rispettivi morosi immagino!!!
Magari c'è anche qualche ragazza che scrive su questo forum o morose di qualche utente!
bè se fatto in maniera "artistica" per me non ci sarebbero problemi,cioè,una ragazza comune che posa assieme alla sua car per me è fantastico,se devo vedere tette e cul* di calendari così ne è pieno il mondo...come iniziativa mi piace molto
Commenta