annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Originariamente inviato da sweetdevil76
    con il mio ex marito ho un rapporto di vera amicizia ancora di piu di quando eravamo sposati...

io ora ho la mia vita felicissima insieme ad un'altra persona, con il mio ex ci sentiamo e ci vediamo spesso, usciamo pure tutti in compagnia anke con il mio ragazzo

non prendertela,ma ad esser sincero mi sembra una cosa assurda...come fa tuo marito che ti ha sposata(che vi siete giurati fedelta' e lealta' eterna)a vederti felice come un altro?un po di orgoglio,dignita'..niente???
    se leggi le pagine indietro potresti offenderti per quello che ho scritto...
    c'e' anche da dire che le cose variano un po da carattere a carattere ma i principi di base son sempre i medesimi
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 13-12-2004, 14:41.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      non prendertela,ma ad esser sincero mi sembra una cosa assurda...come fa tuo marito che ti ha sposata(che vi siete giurati fedelta' e lealta' eterna)a vederti felice come un altro?un po di orgoglio,dignita'..niente???
      se leggi le pagine indietro potresti offenderti per quello che ho scritto...
      c'e' anche da dire che le cose variano un po da carattere a carattere ma i principi di base son sempre i medesimi

nn sono d'accordo con te, si č vero sono stata sposata con lui, il matrimonio per me č una cosa seria, ma nn vedo perché ora nn ci possa essere un buon rapporto tra me e lui e che lui sia felice per me come io lo sono per lui, la vita continua per tutti

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        ma infatti...anke per me le pause non esistono....o č o non č.....perň io sono il classico una possibilitŕ....cioč ser mi fai una cosa cosi ora come so ke non la rifarai???

quindi non mi fido + e cambio totalmente ragazza non dando altre possibilitŕ....

č ke si rendono conto di ciň ke lasciano solo quando lo perdono ma poi č troppo tardi....

io dico sempre....quando si lascia o si perde qualkosa, poi c'č sempre qualcun'altro ke lo trova e lo raccoglie e non č detto ke ritrovi ciň ke perdi....
        la penso esattamente come te...infatti parlando seriamente o scherzando con Fede,glielo ricordo sempre..combinamene una sola e tu per me non esisti piu'..e lei lo sa benissimo che io a cancellare le persone ci metto meno di quanto si possa credere e fa moolta attenzione anche nelle piccole cose...io penso che tutto sia basato sulla fiducia..per me se la perdi una volta con una persona non la trovi piu'(per il mio carattere ovviamente)..
        lei invece essendo un angelo mi dice senza problemi che mi perdonerebbe (parlando di peccati gravi tipo tradimento),perche' non potrebbe perdermi e se lo farei ci sarebbe una motivazione piu' o meno valida...ovvio mi dice che non sarebbe la stessa cosa ma una volta sola mi perdonerebbe a differenza di me..oovvio che se gliela combino anche la seconda e la terza volta mi lascia..
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
          minchia .. una stragge!
          in che senso?
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
            nn sono d'accordo con te, si č vero sono stata sposata con lui, il matrimonio per me č una cosa seria, ma nn vedo perché ora nn ci possa essere un buon rapporto tra me e lui e che lui sia felice per me come io lo sono per lui, la vita continua per tutti

ti ricordi la formula del matrimonio??

se credi davvero in quello che hai detto davanti all'altare,tieni da morire ad una persona..io non ce la farei nemmeno per un secondo a vedere la donna della mia vita in intimi atteggiamenti(avuti prima con me) con un'altra persona..soprattutto vedere che e' felice con un altro...(se ci tenevo davvero)
            TUTTO il discorso cambia se il motivo della separazione e' il tradimento..allora e' una giusta causa..ma non giustifico le cose dette prima tipo le attenzioni,il rapporto infreddolito...dopo che giuri di amare una persona nel bene e nel male???naaahh

una cugina lontana ha divorziato dal marito perche' si sentiva sola..si sentiva un po trascurata,un po questo un po quello..ma per favore va..che si e' sposata a fare..non si impegnava a quel punto o andava a convivere e faceva quello che voleva...i problemi si risolvono..non si evitano
            Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 13-12-2004, 14:53.
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              in che senso?
              nel senso che quasi tutti si lasciano veramente in una maniera bruttissima!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

sparita?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

sparita?
                  e vorrei vedere sei un orco!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

la penso esattamente come te...infatti parlando seriamente o scherzando con Fede,glielo ricordo sempre..combinamene una sola e tu per me non esisti piu'..e lei lo sa benissimo che io a cancellare le persone ci metto meno di quanto si possa credere e fa moolta attenzione anche nelle piccole cose...io penso che tutto sia basato sulla fiducia..per me se la perdi una volta con una persona non la trovi piu'(per il mio carattere ovviamente)..
                    lei invece essendo un angelo mi dice senza problemi che mi perdonerebbe (parlando di peccati gravi tipo tradimento),perche' non potrebbe perdermi e se lo farei ci sarebbe una motivazione piu' o meno valida...ovvio mi dice che non sarebbe la stessa cosa ma una volta sola mi perdonerebbe a differenza di me..oovvio che se gliela combino anche la seconda e la terza volta mi lascia..
                    quoto tutto...anke io la penso cosi....
                    Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
                    Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• Re: ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Originariamente inviato da guyver2
                      e vorrei vedere sei un orco!!
                      dico solo le cose come stanno..e certe cose mi mandano in bestia..
                      alla fine vittoria!!!
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X