annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Originariamente inviato da HyamStarz!
    okay due scuole diverse allora
    certo..non sono il tipo da una botta e via..e ne sono orgoglioso..a me piace andare in giro a testa alta..non come i miei amici che quando vanno in giro "ah guarda quella me la sono fatta" o sentirsi dire "noo cambia strada che quello me lo sono fatto" "te la ricordi quella che me l'ha data in discoteca"

a me non piacciono ste cosette
    anch'io ho avuto storielline brevi quasi tutte in Sicilia durante i periodi estivi

ora basta ho messo la testa posto e sto da dio
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 11-12-2004, 11:14.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

bene vedo che avete capito il signifiato di questo mio sondaggio! .. valgono solo le storie vere!! .. ovvero quelle fatte con un bel numero di mesi e che cmq hanno portato a tanto dolore! .. io sono stato lasciato per degli errori che ho fatto con una freddezza e una indifferenza alluncinante! .. si avrò anche sbagliato però dopo due anni di cui 21 mesi di convivenza penso che uno potrebbe avere un appello! .. cmq ora come ora vorrei solo capire cosa ha fatto il resto del mondo bel fra tempo e cosa fanno quando si trovano difronte ad una situazione in cui ti si dice per ora non se ne parla! .. voi che fareste?? .. io per ora mi sto cercando di ricreare una vita pensado che questa speranza non esisti però devo dire che non è facile

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da Marco Sotgia
        in compenso mi mandava le lettere(l'indirizzo nn me lo hanno voluto cambiare ) con le foto del cane che cresceva..
        ... di cui l'ultima l'hai usata come avatar
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          ... di cui l'ultima l'hai usata come avatar

ciao daniè .. apri msn che voglio fare 4 chiacchere?!

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
            bene vedo che avete capito il signifiato di questo mio sondaggio! .. valgono solo le storie vere!! .. ovvero quelle fatte con un bel numero di mesi e che cmq hanno portato a tanto dolore!

io per ora mi sto cercando di ricreare una vita pensado che questa speranza non esisti però devo dire che non è facile
            ma sei stato lasciato da poco?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

ma sei stato lasciato da poco?
              guarda .. sono due settimane circa! .. e ti dirò di più mi ha anche ditrutto la mia clio perchè ha avuto un colpo di sonno ..

Commenta

io ho lasciato dopo 4 anni..
                all'inizio ci sentivamo...ma la rabbia che aveva lo portava a offendermi in tutto (lo capivo da una parte ma quando uno inizia a esagerare è troppo) dopo un paio di mesi ho deciso di tagliare i ponti...
                nemmeno io credo sia facile restare amici dopo molto tempo passato a condividere tutto...
                adesso ogni tanto ci sentiamo (tipo 2 volte all'anno)e non mi da fastidio visto che anche lui si è rifatto una vita, si è trovato un'altra ragazza etc...pero non lo posso considerare come un amico...
                VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                youtube
                La TrAsFoRmAzIoNe
                StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
                  io ho lasciato dopo 4 anni..
                  all'inizio ci sentivamo...ma la rabbia che aveva lo portava a offendermi in tutto (lo capivo da una parte ma quando uno inizia a esagerare è troppo) dopo un paio di mesi ho deciso di tagliare i ponti...
                  nemmeno io credo sia facile restare amici dopo molto tempo passato a condividere tutto...
                  adesso ogni tanto ci sentiamo (tipo 2 volte all'anno)e non mi da fastidio visto che anche lui si è rifatto una vita, si è trovato un'altra ragazza etc...pero non lo posso considerare come un amico...
                  beh penso che neanche se rivedo la mia prima girl la potrò considerare solo una amica perchè cmq c'è stato qualcosa e non si può essere amici se si è provato qualcosa in passato!! .. non so come fanno certe persona a dire .. ah rimaniamo amici!!

Commenta

credo possa esserci una frequentazione occasionale...magari vedersi o sentirci per sapere come stanno andando le cose... ma a un mio ex di certo non riuscirei a raccontare cose che racconto a un amico caro...
                    nonostante possa esserci un grande affetto...
                    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                    youtube
                    La TrAsFoRmAzIoNe
                    StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      certo..non sono il tipo da una botta e via..
                      in un certo senso manco io lo ero.. è che mi innamoravo e allora andavo.. solo che dopo 3 giorni (in media) mi rompevo e mollavo...

anch'io ho messo la testa a posto... da 3anni a questa parte..

Commenta

Sto operando...
                      X