Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettore multimediale......

Girovagando su Kelkoo alla ricerca di un lettore mp3 portatile mi sono imbattuto in questo giocattolino..... e me ne sono innamorato....

Vi posto un articolo con la descrizione..... qualsiasi commento è gradito.... io lo trovo stupendo

Prendi sul serio l’entertainment? I PMP140 e PMP120 di iriver inaugurano una nuova era nei dispositivi portatili per l’intrattenimento

Eschborn, 13 ottobre 2004. iriver, fornitore leader di innovative soluzioni audio e video portatili per l’intrattenimento digitale, non è scesa a compromessi nello sviluppo del nuovo Portable Media Player (PMP) iriver PMP140. Il lusso assoluto della serie di caratteristiche di quest’oggetto e l’ampia gamma di formati audio e video supportati (DivX incluso) cattureranno l’attenzione di tutti coloro che adorano le novità tecnologiche. Il sistema operativo basato su Linux® offre una piattaforma stabile e affidabile. E gli aggiornamenti del firmware garantiscono che nuove applicazioni possano essere aggiunte in modo semplice e veloce in futuro. La serie PMP è disponibile nelle versioni da 20 GB e 40 GB e entrambi i modelli includono un’estesa gamma di caratteristiche e funzioni: radio FM integrata; microfono; funzione USB on-the-go per il trasferimento diretto dei dati da altri prodotti mobile; e una linea in ingresso per registrare direttamente da fonti audio esterne, per esempio. Il display a colori da 3.5" offre fino a 260.000 colori e visualizza film, foto o libri elettronici con una risoluzione cristallina. Gli utenti hanno anche la possibilità di visualizzare i file sullo schermo di un televisore (senza influire sulla risoluzione) attraverso un canale TV di uscita (NTSC o PAL).

Un compagno di viaggio alla moda

L’iriver PMP140 vanta un hard disk da 1.8" con una capacità di storage di 40 GB, un design patinato e sofisticato, con rifiniture eleganti color champagne e nero.
    Ancora meglio i controlli: il tasto di navigazione a quattro direzioni e il tasto “select” sono particolarmente intuitivi. Il modello minore, l’iriver PMP120, dispone di 20 GB di spazio di storage e ha un design argento/nero. Le dimensioni ridotte – 139 x 84 x 32 mm (L x W x D) – per un peso piuma di 299 grammi fanno della serie PMP di iriver il compagno portatile ideale per l’intrattenimento personale.

Un sistema operativo flessibile per il massimo della libertà

Il sistema operativo basato su Linux differenzia la serie iriver PMP dai modelli di personal media center (PMC) attualmente presenti sul mercato. Gli amanti di musica e video apprezzeranno la possibilità di riprodurre file MP3, WMA, ASF e WAV. La serie inoltre supporta vari formati video, tra cui AVI in MPEG4, DivX e XviD.

Multimedia per eccellenza

La serie iriver PMP offre ai fanatici del multimedia esattamente tutto quello che potrebbero desiderare. Possono riprodurre contenuti audio e video, ascoltare la radio e registrare le loro canzoni preferite direttamente sull’hard disk e utilizzare il microfono integrato per registrare la propria voce. L’orologio in tempo reale include una funzione di sveglia musicale/radio. E grazie a una linea in ingresso, registrare segnali audio esterni è un gioco da ragazzi.
    E gli utenti non devono nemmeno aspettare a lungo per poter provare tutte queste meraviglie multimediali. Una porta USB 2.0 trasferisce i dati in un lampo da PC o notebook a entrambi i modelli PMP. Infine, una porta USB 1.1 (host) per collegare dispositivi esterni come macchine fotografiche digitali (USB on-the-go) dà il tocco finale a un Portable Media Player che è realmente una soluzione a 360°.

Funzioni, prezzi e disponibilità

Auricolari di elevata qualità Microfono esterno per collegarsi alla linea in uscita Cavo 3.5 mm stereo minijack a minijack per collegarsi a fonti audio o altoparlanti esterni Cavo TV out: 3.5 mm minijack a cavo cinch video e audio (L+R) stereo Cavo USB per trasferimento dati Adattatore USB per collegare dispositivi esterni come macchine fotografiche digitali Alimentatore Custodia Documentazione dettagliata, inclusa una guida rapida all’uso e il manuale
    Il prezzo consigliato utente finale è di 549 EURO per il modello iriver PMP120 da 20 GB e di 649 EURO il modello da 40 GB.
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Re: Lettore multimediale......

bello davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

l'ho comprato ieri sera.... non resistivo alla tentazione
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Bello???
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          Bello???
          perchè è brutto???

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            perchè è brutto???
            Nooo!!

Chiedevo se adesso che l'hai preso, ti sei trovato bene!!!!

Commenta

adoro questi aggeggini per auto...solo che costano
              Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 12-12-2004, 11:23.
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

costano sì!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                  Nooo!!

Chiedevo se adesso che l'hai preso, ti sei trovato bene!!!!
                  ma mi deve arrivare l'ho ordinato

cmq non è per auto.... lo puoi portare ovunque...

Commenta

Sto operando...
                  X