annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi piacciono i coltelli?
Comprimi
X
-
Re: coltelli
Originariamente inviato da parpoluise Visualizza il messaggioopinell?????per tagliare il fumo e otimo...hihihihihihi anche io sono sardo ayo'
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... coltello preferito ...
Al-Mar Sf-10
[qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/almar-sf-10.jpg[/qimg]
[qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/almar-sf-10close.jpg[/qimg]
[qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/sf-crest-leather.jpg[/qimg]
Lama : acciaio 440 lucidato a specchio con incisione
Manicatura : cava a tenuta stagna rilegata con cordino rosso vetrificato per aumentarne il grip
Guardia e pomolo : acciaio
Lunghezza lama : 250 mm
Lunghezza aperto : 395 mm
Peso : 700 gr
Fodero : in cuoio marrone
... praticamente introvabile ...
... per affilarlo solo cote fine e ben oliata e affilatura a manina ...
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggiola Victorinox fornisce 2 set di affilatura... una è al diamante.
gli Opinel sono comodi ed economici, peccato che la lama sia in acciaio al carbonio che si ossida subito... per quelli uso la carta abrasiva 1000 ad acqua.
acciaio= ferro+carbonio
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioC'è (o c'era) in esposizione in una armeria vicino a dove lavoro, te lo vendono in un cofanetto di legno. Ma costa uno sproposito...
... CMQ quella è la versione per il 25° anniversario dei berretti verdi ... ha un incisione lungo tutta la lama ed è in numero limitato ... il mio è la versione "povera" (se così si può definire) ...
... Al-mar 25°imo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioacciaio= ferro+carbonio
anche la ghisa è una lega ferro-carbonio... cmq io intendevo "non inox".
sei più rilassato ora ???Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggiocosa non ti quadra ???
anche la ghisa è una lega ferro-carbonio... cmq io intendevo "non inox".
sei più rilassato ora ???
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiosi!
ciò mi rallegra & rasserena.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
Commenta