annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacciono i coltelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: coltelli

Originariamente inviato da parpoluise Visualizza il messaggio
    opinell?????per tagliare il fumo e otimo...hihihihihihi anche io sono sardo ayo'
    beh mica vero!
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da parpoluise Visualizza il messaggio
      opinell?????per tagliare il fumo e otimo...hihihihihihi anche io sono sardo ayo'
      ... se prendi gli Opinel con lama in Acciaio e non Fe vedi che vanno bene pure loro ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... coltello preferito ...

Al-Mar Sf-10
        [qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/almar-sf-10.jpg[/qimg]
        [qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/almar-sf-10close.jpg[/qimg]
        [qimg]http://cutlerscove.com/survival-knives/images/sf-crest-leather.jpg[/qimg]

Lama : acciaio 440 lucidato a specchio con incisione
        Manicatura : cava a tenuta stagna rilegata con cordino rosso vetrificato per aumentarne il grip
        Guardia e pomolo : acciaio
        Lunghezza lama : 250 mm
        Lunghezza aperto : 395 mm
        Peso : 700 gr
        Fodero : in cuoio marrone

... praticamente introvabile ...

... per affilarlo solo cote fine e ben oliata e affilatura a manina ...
        C'è (o c'era) in esposizione in una armeria vicino a dove lavoro, te lo vendono in un cofanetto di legno. Ma costa uno sproposito...

Commenta

di carbonia e tu?

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            la Victorinox fornisce 2 set di affilatura... una è al diamante.

gli Opinel sono comodi ed economici, peccato che la lama sia in acciaio al carbonio che si ossida subito... per quelli uso la carta abrasiva 1000 ad acqua.

acciaio= ferro+carbonio

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

dai fore e' meglio il talierino per steccare
              ma anhe un bel pattada e molto utile

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                C'è (o c'era) in esposizione in una armeria vicino a dove lavoro, te lo vendono in un cofanetto di legno. Ma costa uno sproposito...
                ... sproposito ... quanto? ...

... CMQ quella è la versione per il 25° anniversario dei berretti verdi ... ha un incisione lungo tutta la lama ed è in numero limitato ... il mio è la versione "povera" (se così si può definire) ...

... Al-mar 25°imo ...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  acciaio= ferro+carbonio
                  cosa non ti quadra ???

anche la ghisa è una lega ferro-carbonio... cmq io intendevo "non inox".

sei più rilassato ora ???
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    cosa non ti quadra ???

anche la ghisa è una lega ferro-carbonio... cmq io intendevo "non inox".

sei più rilassato ora ???
                    si!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      si!

ok ciò mi rallegra & rasserena.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X