Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

    Ho cambiato da poco appartamento e ora ho il 19° grado est completamente ostruito, e quindi non posso piu' prendere ne hotbird ne astra.
    Pero' pensavo di poter prendere qualche satellite americano, chissa' come e' la tv in amerika, tanto parlano amerikano, un po' lo capisco.

    Come faccio?
    Quale e' il satellite migliore per l'amerika?
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

    azzo che sfiga!!!

    ma che ti hanno costruito na casa davanti la parabola?!?
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

      ma sali l'antenna sul palazzo.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

        Non sono antennista ne parabolista ma considerando che l'america sta dall'altra parte del globo direi che i satelliti americani puoi pure scordarteli Se anche qualcuno si potesse riuscire a prendere sarebbe molto basso sull'orizzonte. Ripeto, non sono antennista quindi potrei anche sbagliarmi

        Cmq hotbird è a 13° est. Non puoi mettere la parabola sul tetto?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

          Originariamente inviato da Street_Shark
          ma sali l'antenna sul palazzo.....
          Azzo si e' proprio iella, davanti ho tutto un muro di alberi,e qui in germania sono alti come grattaceli, sul tetto poi che ci metto e' spiovente come uno spillo per la neve, se non e' che becco qualcosa in un piccolo spazio vuoto, altrimenti nix.

          Ma i gradi dei sat americani come sono?
          Sul decoder vedo sto satellite intel ma che e'?
          Ultima modifica di spoiler78; 12-12-2004, 21:59.
          Ama il tuo sogno!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

            Originariamente inviato da spoiler78
            Azzo si e' proprio iella, davanti ho tutto un muro di alberi,e qui in germania sono alti come grattaceli, sul tetto poi che ci metto e' spiovente come uno spillo per la neve, se non e' che becco qualcosa in un piccolo spazio vuoto, altrimenti nix.

            Ma i gradi dei sat americani come sono?
            Sul decoder vedo sto satellite intel ma che e'?
            beh ti fai aiutare da qualcuno e la schiaffi sul tetto...
            altrimenti fai il rozzone e la metti su uno di quegli alberi belli alti e il filo che viene giù (scherzo eh)
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

            Commenta


            • #7
              Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

              Originariamente inviato da spoiler78
              Azzo si e' proprio iella, davanti ho tutto un muro di alberi,e qui in germania sono alti come grattaceli, sul tetto poi che ci metto e' spiovente come uno spillo per la neve, se non e' che becco qualcosa in un piccolo spazio vuoto, altrimenti nix.

              Ma i gradi dei sat americani come sono?
              Sul decoder vedo sto satellite intel ma che e'?
              ma appendila sull'albero allora.....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

                Eh seeeee attacchiamola alla gru del cantiere!!!!!
                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

                  A sto punto sega via le cime degli alberi
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Esperti antennisti e parabolisti, come vi chiamate, problemino con il decoder nsomma

                    Accidenti che consigli che date, non ci avevo pensato a devastare tutto quel che ho davanti a me!!!!!
                    Ama il tuo sogno!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X