annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omissione di soccorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono dei bastardi!!!!!

azz....è successo pure vicino casa mia....un ragazzo 18 anni ucciso mentre si accingeva a cambiare la ruota forata dell'auto da un pirata in jeep mentre sorpassava... e non si è manco fermato!!!!!..uno dei ragazzi che era con lui è un mio amico....azzz!!!!

il tipo in jeep si è recato il giorno dopo dai carabinieri....(ma vaff....)......come minimo ha avuto solo il ritiro patente.....
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon
      A chi lo dici.....inoltre questi pirati della strada dopo un anno riprendono pure la patente.....
      Sempre che gli venga ritirata...
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

l'altro giorno mentre venivo al lavoro avevo davanti un furgoncino che ha preso dentro una ragazza in bicicletta. Lei è caduta proprio davanti a me. Pioveva, se non avevo l'abs la ammazzavo e poi sarebbero stati c@xxi miei.
        Ovviamente l'autista del furgoncino si è guardato bene dal fermarsi (e vi assicuro che è impossibile che non si sia accorto!).
        Per fortuna sono riuscito a prendere la targa (e poi la ragazza era anke carina ) e così siamo andati a fare la denuncia.
        Al momento nulla ma quando ho pensato ke potevo ammazzarla mi si è gelato il sangue... Se lo rivedo in giro lo rendo irriconoscibile

Commenta

Pensa un po come ti è andata bene
          a volte da incidente a tragedia il passo è MOLTO breve
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

fràRS pensa che ti è andata di lusso, poteva finire proprio male, complimenti per i riflessi a prendere il nro. di targa, pensa che faccio 80 km al gg. per andare a lavorare, nell'ultima settimana le ho rischiate tutte, dall'essere investito all'investire qcn, grazie a b@@@@@@i vari o pedoni votati al suicidio, è uno stress da pazzi

Cmq facciamo i vari scongiuri di questa terra e speriamo bene.....
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Sto operando...
            X