annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

Originariamente inviato da nik978

io ovunque vado (visto che a parte 2 insegnanti di 25 anni sono il più giovane western in città) sono lo show..
    e siccome vado spesso in posti pericolosi x i westerns (dove entri con 500 rmb ed esci ubriaco e senza soldi) sono una mosca bianca (i due isegnanti sono più seri di me..)
    immagino che nn ci sono problemi x te... giri senza soldi

bravo nik... poi se uguale a dr. house se ti metti gli okkiali.. ste qua ti vedeno in tv e ti si attaccano...

tieni altala bandiera italiana...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      immagino che nn ci sono problemi x te... giri senza soldi

bravo nik... poi se uguale a dr. house se ti metti gli okkiali.. ste qua ti vedeno in tv e ti si attaccano...

tieni altala bandiera italiana...
      Più che altro l'asta portabandiera..........

Commenta

asta un po piccina...D

oggi è l'ultimo giorno in ditt.a..sono appena andati tutti via..sono riastp ad aggiustare due cose da portare in italia (2 motori e qualche foglio..)

non vi nascondo che se penso che ancora non so se e quando tornerò, mi scdnde la tristezza..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

asta un po piccina...D

oggi è l'ultimo giorno in ditt.a..sono appena andati tutti via..sono riastp ad aggiustare due cose da portare in italia (2 motori e qualche foglio..)

non vi nascondo che se penso che ancora non so se e quando tornerò, mi scdnde la tristezza..

come nn sai se ci tornerai..

ma dai.. ci tornerai...

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

asta un po piccina...D

Si è mai lamentata qualcuna?

Per certi versi è pure meglio, almeno non ti possono dire "no, li no che è troppo grosso"...........

Commenta

simo posos tornarci anche subito

ma non a stipendio pieno...nessuno lavora x la gloria..qui a a 600 euro mese non ci sto x 2-3 anni (è il tempo che vorrei restare..)

il posto è bellissimo..soddisazioni professionali e non solo..però npn posso restare qua con uno stipendio da ingegnere cinese...

Commenta

simo posos tornarci anche subito

ma non a stipendio pieno...nessuno lavora x la gloria..qui a a 600 euro mese non ci sto x 2-3 anni (è il tempo che vorrei restare..)

il posto è bellissimo..soddisazioni professionali e non solo..però npn posso restare qua con uno stipendio da ingegnere cinese...

ah caxxo.. nn sapevo sta storia..

cioe si.. sapevo che x ora nn guadagnavi chissa cosa.... in effetti 600 euro al mese e un po poco.. ok che li costa tutto meno.. xo..

Guarda la mia ex 106

Commenta

beh ora avevo 1200 netti...solo x spese divertimento o cmq da mettere da parte..

e li a me andrebbe benissimo tornarci quella cifr e le stesse garnzie..assolutamente benissimo..vivere da solo con casa..acqua luce gas internet pagati...mangiare (che cmq costa pco) pagato..trapsorti pagati.

a posto

ma sei l'itlaia non mi ci vuole mandare e firmo il contratto solo con la cina se mi danno casa..mi pagano un minimo di manigare più di 600 euro non mi possono dare..(puliti...)

Commenta

la mattina trovi la gnete a fare thai ci con le spade x strada (alle 430-5..pria di lavorare..), ginnastica, esercizi di respirazione...
                    Me lo stava raccontando tempo fa un amico che studia cinese qui in italia e ha passato lunghi periodi in cina... lui stava nella città universitaria di pechino, la mattina si alzava e vedeva in giardino sta gente che faceva thai
                    La sera invece vedeva spesso persone anziane che camminavano al contrario, di spalle, senza mai girarsi.... dopo un po' di giorni ha chiesto info e dice che è un modo per tenere in allenamento la memoria, è molto usato dagli anziani. I percorsi che fanno spesso li fanno all'andata diritti e al ritorno di spalle
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

be'a me non serve andare in cina per vedere la gente fare thai ci basta che mi affaccio alla finestra.....

comunque l'anno prossimo in cina ci vado per piacere non per lavoro.
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X