spettacolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese
condizioni disumane in cina: sarà bella la cultura ma è storpiata dal loro governo .... quindi un paese k fa pena e ti dispiace per lui .. ma nn certo esemplare! poi è ovvio ogni cultura ha la sua... ma una cultura libera e democratica si può apprezzare, una dettata dal regime io la ritengo sfigata... poveri cinesi ingenui k nn sanno ribellarsi..
Commenta
-
stano bene così
il 99% dei cinesi se ne fotte dle governo
gli imprenditori fanno i miliardii e la gente comune un lavoro che li fa sopravviere lo trova...
cmq ripeto
tu parli ma non ci sei mai stato.
conosco decine di perosne da ogni parte del mondo qui.(e molti con 6-7 anni in cina di esperienza..)...molti la pensavano come te prima...ora no
i cinesi sono ancora troppo presi dal loro piccolo mondo (o dalla crescita economica assurda) x ribellarsi..dopo thien an men semvbra non sia successo niente..ma non è così...il sacrifico di quelle persone ha cambiato molte cose...ancora molto c'è da fare..ma prima era MOLTO peggio..i cinesi se volgiono le cambiano le cose...
semplicemente a moltissimi di loro va bene così..(per ora..)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
ti dirò..i cinesi che hanno frequentazioni on l'occidente sono i migliori...
(sempre mantenendo la loro cultura ovvio..però perdono quell'atteggiamente terribilemte "provinciale" tipico del cinese medio...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978ti dirò..i cinesi che hanno frequentazioni on l'occidente sono i migliori...
(sempre mantenendo la loro cultura ovvio..però perdono quell'atteggiamente terribilemte "provinciale" tipico del cinese medio...
Commenta
-
Originariamente inviato da simoTDIvedi? mi dai conferma k qualcuno è uscito dal tunnel
ma si..moltissimi da anni ahnno rapproti col modo esterno..anzi..
e sono prorpio loro quelli che ti danno più soddisfazione perchè ti trattano come loro pari e non come l'uomo venuto dallo spazio che deve essere messo a suo agio in tutto..cosa che dopo 3 mesi diventa fastidiosa.visto che ha 27 anni forse so anche vivere da solo..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
???
http://www.lecargoningbo.com/photos.htm
le foto hanno il copyright.quindi non le metto e pregherei anche voi di non linkarle..(magari il tipo che lo gestisce se ne fotte..ok..però meglio fare le cose x bene..visto che lo conosco..)..quindi andate sulla pagina linkata e clicckate la prim thumbnails in alto a sinistra...io e alla mia destra la cinese-russa che rientra nel novero delle mie conquiste cinesi...
poi contate e alla 6a thumbnails cliccate di nuovo...io sono io e lei ha la amglia arancione...
e poi alla 7a
(dio ma coem stavo quella sera... )L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
buondi cinesottoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta