annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

Originariamente inviato da nik978
    credo che l'amico che conosic tu lo conosoc pur eio..
    grande nik ... è vero abita vicino a te !!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• sukina dal vero è peggio
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

a livello di ruolo uno che va in una sede estera x una ditta..a verificare che vada tutto secondo piano..che le procedure siano giuste..che cerca di risocvere i problemi e fa da tramite tra le 2 sedi..che verifica sul campo la qualità dei fornitori, la loro capacità produttiva....COME SI CHIAMA????

cosa vado a fare in cina???
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
          sukina dal vero è peggio
          nn ne dubitavo!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da nik978

a livello di ruolo uno che va in una sede estera x una ditta..a verificare che vada tutto secondo piano..che le procedure siano giuste..che cerca di risocvere i problemi e fa da tramite tra le 2 sedi..che verifica sul campo la qualità dei fornitori, la loro capacità produttiva....COME SI CHIAMA????

cosa vado a fare in cina???
            Il product manager. Ti pagheranno 3,000 euro sicuramente
            I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
              Il product manager. Ti pagheranno 3,000 euro sicuramente
              seee...

senza laurea..senza esperienza

e a 26 anni...

cala cala...
              MAGARI.....

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                Ma è vera la storia che i preservativi cinesi e giapponesi non sono adatti a noi europei perchè ce l' abbiamo più lungo e grosso?
                In caso affermativo, Nik, preparati una buona scorta
                E' vero
                Me lo stava raccontando proprio sabato un mio amico che è stato in cina 2 volte per 2 e 7 mesi (studia cinese). Dice che i preservativi non si comprano in farmacia ma in "negozi del piacere", hanno sopra l'immagine di un uomo occidentale di corporatura robusta con i baffoni ottocenteschi, col riccolo Ne ha comprato uno per curiosità e quando lo ha aperto ha visto che era la metà di quelli che si trovano qui

Comunque dice che li è tutto a misura di cinese, ovviamente... i letti sono cortissimi, ad un suo amico si erano rotte le scarpe e non è riuscito a comprarsele li in cina perché portava il 45 e li neanche viene prodotta una scarpa con quel numero quindi è stato costretto ad andare in giro coi sandali da mare che si era portato in pieno inverno

La cosa che mi raccotnato e mi ha fatto più ammazzare dalle risate però sono gli insulti in cinese Dice che, tradotti in italiano, gli insulti cinesi sono ridicoli, si insultano con cose tipo "figlio di tartaruga", "nato il primo dell'anno" o "hai finito il seme"
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  La cosa che mi raccotnato e mi ha fatto più ammazzare dalle risate però sono gli insulti in cinese Dice che, tradotti in italiano, gli insulti cinesi sono ridicoli, si insultano con cose tipo "figlio di tartaruga", "nato il primo dell'anno" o "hai finito il seme"
                  è vero, questa cosa l'avevano detta anche a me...
                  nei paesi orientali hanno una "cultura dell'offesa" totalmente diversa dalla nostra e se non sbaglio non toccano mai cose personali come la famiglia...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    E' vero
                    Me lo stava raccontando proprio sabato un mio amico che è stato in cina 2 volte per 2 e 7 mesi (studia cinese). Dice che i preservativi non si comprano in farmacia ma in "negozi del piacere", hanno sopra l'immagine di un uomo occidentale di corporatura robusta con i baffoni ottocenteschi, col riccolo Ne ha comprato uno per curiosità e quando lo ha aperto ha visto che era la metà di quelli che si trovano qui

Comunque dice che li è tutto a misura di cinese, ovviamente... i letti sono cortissimi, ad un suo amico si erano rotte le scarpe e non è riuscito a comprarsele li in cina perché portava il 45 e li neanche viene prodotta una scarpa con quel numero quindi è stato costretto ad andare in giro coi sandali da mare che si era portato in pieno inverno

io porto il 48 di piede..

come misure di altro genere non ho (purtroppo) problemi di sovradimensionamento...

cmq divertentissime ste cose..non le sapevo!!!

grazie..

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      è vero, questa cosa l'avevano detta anche a me...
                      nei paesi orientali hanno una "cultura dell'offesa" totalmente diversa dalla nostra e se non sbaglio non toccano mai cose personali come la famiglia...
                      Si.. solo che sentite da un occidentale fanno ridere... pensa uno che ti urla contro "sei una figlia di tartaruga!!!!!"
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X