Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese
Originariamente inviato da nik978
ma prhè tutte le perosne a cui dico che vado in cina (sia maschi che femmine)
mi parlano solo di massaggi...donne...locali strani..
(sarà la reputazione che mi sono fatto..)
sara la reputazione che ti sei fatto... oppure son tutti quelli con cui parli...
allora novità
dovrei partire i primi di febbraio..sto su un mese col mio capo...poi dopo lui torna giù e resto li x 3-4 mesi..(credo)
in cina fanno 7 ore giorno..dalle 8 alle 4 circa...
da quel che ho capito dovrò solo fare da interprete tra i due "mondi"..e chiarire i casini (molti..) che si creano...sapendo cosa facciamo qui e sapendo cosa volgiamo che si faccia lì..questo all'inizio..ovviament ela situazione si svilupperà col tempo
chiaramente non mi pagheranno nmila euro mese..avrò il minimo itlaiano (spero) con una tantum x la trasferta...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
han saputo che vado in cina e mi fanno il ponte x famri fare meno strada.
che gentili..
Secondo l'Ufficio delle Costruzioni della Provincia dello Zhejiang, un ponte con la lunghezza totale di 36 Km apparirà presto nella Baia di Hangzhou, con inizio nella contea di Cixi a Ningbo e fine nel porto di Zhapu a Jianxing, diventando il più lungo al mondo.
Si attende che la principale costruzione abbia inizio verso la fine dell'anno. L'investimento previsto sarà di 1,93 miliardi di dollari. Se le cose procederanno regolarmente l'intero progetto potrà essere completato in 5 anni. Secondo il piano, il ponte, che è stato progettato per avere 6 corsie permettendo la circolazione di veicoli a 100 Km all'ora, farà parte dell'intera rete autostradale della provincia. Accorcerà di 120 Km la distanza tra Shanghai e Ningbo, e consentirà di fare il viaggio in 2 ore in luogo delle 4 attuali..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
allora novità
dovrei partire i primi di febbraio..sto su un mese col mio capo...poi dopo lui torna giù e resto li x 3-4 mesi..(credo)
in cina fanno 7 ore giorno..dalle 8 alle 4 circa...
da quel che ho capito dovrò solo fare da interprete tra i due "mondi"..e chiarire i casini (molti..) che si creano...sapendo cosa facciamo qui e sapendo cosa volgiamo che si faccia lì..questo all'inizio..ovviament ela situazione si svilupperà col tempo
chiaramente non mi pagheranno nmila euro mese..avrò il minimo itlaiano (spero) con una tantum x la trasferta...
nick ma tu conosci il cinese ???
e come lo fai l'intermediario...
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
han saputo che vado in cina e mi fanno il ponte x famri fare meno strada.
che gentili..
Secondo l'Ufficio delle Costruzioni della Provincia dello Zhejiang, un ponte con la lunghezza totale di 36 Km apparirà presto nella Baia di Hangzhou, con inizio nella contea di Cixi a Ningbo e fine nel porto di Zhapu a Jianxing, diventando il più lungo al mondo.
Si attende che la principale costruzione abbia inizio verso la fine dell'anno. L'investimento previsto sarà di 1,93 miliardi di dollari. Se le cose procederanno regolarmente l'intero progetto potrà essere completato in 5 anni. Secondo il piano, il ponte, che è stato progettato per avere 6 corsie permettendo la circolazione di veicoli a 100 Km all'ora, farà parte dell'intera rete autostradale della provincia. Accorcerà di 120 Km la distanza tra Shanghai e Ningbo, e consentirà di fare il viaggio in 2 ore in luogo delle 4 attuali..
beh stai andando in una delle zone al mondo con la maggior crescita economica al momento dovranno pur fare spostare tutta quella gente
Commenta