CAXXO L'HANNO TOLTO.......
era un video spettacolare.......si vedeva un'auto camminare tra le verdi pianure...sottofondo musicale con musica classica,calma e tranquillitŕ.......
E TUTT'ASSIEME COMPARE UN MOSTRO CHE GRIDA FORTISSIMO!!!!!
Ti poxxo assicurare che fa scacare addosso dalla paura
Ma nn lo trovo piů
si l'ho gia visto..c'e' l'inquadratura dall'alto e poi spunta il fantasma dalla destra!!!fighissimo quello!!!!!!!!trovalo!!!!!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io ce l'ho tra 800 mail... devo cercarlo pero'... domani!
appena puoi dai..
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Commenta