l'ho comprato sabato! ci sono delle ottime scene inedite, alcune uguali al libro, altre un pò diverse ma cmq rimangono discretamente fedeli all'opera originale!
voi l'avete visto??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
...anche io l'ho visto sabato da Media World ma ho speso tutto per i regali d natale, dovrò aspettare che il portafoglio s riempia d nuovo..... ....sperando che nn lo finiscano nel frattempo
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
azzo! il cofanetto con le 3 versioni estese??? o le normali? quanto costa?
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
il cofanetto che ho preso io ha 6DVD in totale, l'ho preso in internet a 47€ [54€ con le spedizioni] xchè da mediaworld e soci ho visto che ogni singolo episodio veniva sui 59€ e mi sembrava un pò esagerato
i due CD extra sul lavoro dietro le quinte fanno venire da piangere...
ora è tutto finito
Commenta