Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

    ho bisogno di un aiuto soprattutto da parte di chi vive a firenze ed è più pratico.

    ho deciso di passare il capodanno con la mia ragazza a Firenze .. vorrei qualche dritta per gli alberghi .. diciamo che vorremmo spendere intorno alle 100/150€ max per la camera...e vorremmo che fosse vicino il centro.

    ho letto della zona ztl e del parcheggio impossibile...quindi andrebbe benissimo anche parcheggiare la macchina vicino l'albergo e fare il giro turistico il primo a piedi.

    avevamo anche pensato ad un agriturismo ma purtroppo il 31, prima di una certa ora, non riusciamo a liberarci per partire.. quindi penso che l'albergo sia piu appropiato.

    Credo partenza intorno alle 6/7 di sera per poter arrivare intorno alle 10/11 max. (da Roma)
    per mangiare ci inventeremo qualcosa ...se dovessimo riuscire a partire prima sarebbe buono anche cenare direttamente in albergo ma ho paura che non facciamo in tempo.
    chi mi può aiutare mi può contattare anche su msn.

  • #2
    Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

    Io l'anno scorso ho fatto Capodanno a Firenze, organizzando tutto al mattino del 31 ....dev icercare un albergo che le convenzioni, t portano la macchina loro al parcheggio e te la riportano quando t serve...tanto a firenze la macchina nn serve a molto giri benissimo a piedi....però nn mi ricordo come si chiamava l'albergo dove sn andato...era sui 120 € a notte...
    Ah, il parcheggio è fuori dal costo dell'albergo mi sembra sui 20 € al giorno, però al coperto e al riparo da vari danni possibili che c possono essere la notte di Capodanno...
    Ultima modifica di Alexge80; 20-12-2004, 14:28.
    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
    The Official Boy of ANTERA
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

    Commenta


    • #3
      Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

      il problema sarà che purtroppo non potrò essere li per cena
      se organizzo il viaggio mi sa che smonto tutto l'impianto

      cmq si ho visto che piu o meno la camera mi viene a costare intorno alle 120 150€ al max .. che diviso due è una cifra abbastanza tranquilla.

      cerco un albergo che non sia troppo distante dal centro ... così una volta parcheggiata la macchina me ne frego e il giorno dopo ci facciamo un bel giretto.

      se c'è qualche fiorentino che sa anche gli spettacoli o feste in piazza organizzate per quella data sarebbe il massimo.

      Commenta


      • #4
        Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

        Guarda io l'anno scorso sono arrivato alle 20 a Firenze, mi han posteggiato la macchina, ho mangiato 2 sciemenze al sacco in albergo e poi fuori tutta la notte...
        Cmq l'albergo era vicino alla stazione di Santa Maria Novella e in pratica da li puoi girare tutto il centro di Firenze a piedi....
        Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
        The Official Boy of ANTERA
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

        Commenta


        • #5
          Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

          buono a sapersi

          grazie mille .. ora cerco alberghi in quella zona li e vedo che riesco a combinare..

          Commenta


          • #6
            Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

            Madòòò vai a Firenze per l'ultimo dell'anno mì che ti spennano... ti spennan forte...

            Detto da una mezza fiorentina
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

              Originariamente inviato da Sabryina
              Madòòò vai a Firenze per l'ultimo dell'anno mì che ti spennano... ti spennan forte...

              Detto da una mezza fiorentina

              Mo guarda chi c'è!!!!!!!
              Tutto bene Sabry???
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • #8
                Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

                Originariamente inviato da Sierra75
                Mo guarda chi c'è!!!!!!!
                Tutto bene Sabry???
                Sì, c'è quella rimbamba della SaBBBryina aBBBusiva... Va che va...


                Comunque Firenze ha dei prezzi esageratissimi a condizioni normali... poi mettete quando ci sono le festività... olé! i prezzi si gonfiano maggiormente...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

                  Originariamente inviato da Sabryina
                  Madòòò vai a Firenze per l'ultimo dell'anno mì che ti spennano... ti spennan forte...

                  Detto da una mezza fiorentina
                  beh guarda telefonando ad un paio di alberghi mi hanno chiesto dalle 100 alle 150€ che diviso 2 non è poi così eccessivo.
                  per la cena non so come ci organizzeremo .. visto che forse arriveremo tardi .. il pranzo il giorno dopo è già preventivato.
                  magari mangiamo una cosa al volo in macchina .. festeggiamo li e il giorno dopo ci godiamo un bel pranzo.
                  pure spendessi 200€ di stanza .. sono 100€ a testa per dormire .. 50€ per il giorno dopo tra parcheggio,,pranzo ect .. spendo quanto mi costerebbe per andare in un locale di Roma
                  Ultima modifica di zUpm4n; 20-12-2004, 15:56.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Capodanno a Firenze chi mi aiuta?

                    Bah, beato te che trovi questi prezzi! Non c'è spesso un costo così nemmeno nei periodi lavorativi...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X