annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Su Format Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Su Format Pc

vorrei formattare il mio pc siccome va lento ed pieno di un sacco di cazzate! qualcuno sa aiutarmi su come devo fare? quando premo su formatta mi dice che l'unita c è in uso e mi blocca il processo.

Re: Aiuto Su Format Pc

Spegni il pc, inserisci il cd di installazione di Windows e accendi il computer.
    Quando parte l'installazione del sistema operativo scegli di installare windows su C:..ti chiederà se formattare l'unità o no...scegli sì
    Ultima modifica di [El]Briso; 20-12-2004, 21:14.
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
      vorrei formattare il mio pc siccome va lento ed pieno di un sacco di cazzate! qualcuno sa aiutarmi su come devo fare? quando premo su formatta mi dice che l'unita c è in uso e mi blocca il processo.
      Dipende dal sistema operativo.
      Non puoi formattare dall'ambiente di windows..se hai una versione precedente a winXP devi farlo dal dos..se hai winXP usa il CD di WINXP che te lo formatta automaticamente
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        Dipende dal sistema operativo.
        Non puoi formattare dall'ambiente di windows..se hai una versione precedente a winXP devi farlo dal dos..se hai winXP usa il CD di WINXP che te lo formatta automaticamente
        che SO usi?.

1 windows 98 98Se 95 Me fai un dischetto bootable dal prompt dei comadni scrivi

Format a: /q /s /u

poi ci copi sopra format.* e fdisk.*

2 se usi W2k o Nt e non hai installato la SP3 di 2k o sp6a di NT parti con il disco di installazione e alla domanda " dove vuoi installre il SO " scegli la partizione pricnialere la rimuovi e la ricrei la foramti ntfs ed installi

3 se hai windows Xp parti con il cd e fai le stesse operazioni

NB la formattazione del pc comporta la perdita dei dati dello stesso

consiglio fai due partizioni una per il SO e l'altra per i dati.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Stavo per scrivere... ma mi hanno anticipato questi brutti ceffi qui sopra...
          Ottimo il consiglio delle due partizioni (meglio se in mirroring raid... eh eh)... se vuoi un consiglio sul SO io ti dico Win2k per la stabilità... oppure Win XP... (ambedue con gli ultimi SP chiaramente).
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
            Stavo per scrivere... ma mi hanno anticipato questi brutti ceffi qui sopra...
            Ottimo il consiglio delle due partizioni (meglio se in mirroring raid... eh eh)... se vuoi un consiglio sul SO io ti dico Win2k per la stabilità... oppure Win XP... (ambedue con gli ultimi SP chiaramente).
            visto che non è molto pratico.... meglio xp non deve combattere con driver e via dicendo...

mirroring o raid 1 lo vedo difficile su un disco solo..
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              visto che non è molto pratico.... meglio xp non deve combattere con driver e via dicendo...

mirroring o raid 1 lo vedo difficile su un disco solo..
              E' chiaro che ci vogliono 2hdd... mica ho detto che ci vuole solo uno...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                E' chiaro che ci vogliono 2hdd... mica ho detto che ci vuole solo uno...
                logico
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

che pc hai? forse non si necessita di formattare ma di una buona pulizia usando ottimi programmi come regcleaner x il registro, clean up per i file inutili, o meglio ancora l'utility norton utilitis
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

sono pratico ... dimmi le caratteristiche del tuo pc e ti consiglio la procedura esatta e il sistema operativo appropriato!
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                    X