Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Rayblue
il soggetto è sicuramente interessante, ma penso faccia piuttosto male
Effettivamente rimarrei così se mi capitasse di togliere il reggiseno ad una ragazza e vedessi che ha questo piercing...
basta appoggiare il cerchio prima di mettere il gioiello
cmq rimarrei anche io cosi subito dopo sangue dal naso e si ritroverebbe la mia bocca appoggiata sopra
Originariamente inviato da Shagrath
basta appoggiare il cerchio prima di mettere il gioiello
beh, come quello di prima, no?
sono tutti così... ma c'è un motivo particolare perchè si fissa da sinistra a destra, e non verticale, ad esempio?
una volta vidi una barra, che non era un piercing vero e proprio... ma una vera barra per capezzoli, che li univa.
Originariamente inviato da Shagrath
cmq rimarrei anche io cosi subito dopo sangue dal naso e si ritroverebbe la mia bocca appoggiata sopra
il resto l'ho tralasciato
Originariamente inviato da Devilynn
capito l'ultima foto non piace a nessuno
c'ha messo un millennio a caricarsi
non è come quello che hai tu?
Originariamente inviato da Devilynn
...ma nn t danno fastidio se indossi tipo jeans stretti e roba simile?? ...in se nn è male come estetica
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Rayblue
beh, come quello di prima, no?
sono tutti così... ma c'è un motivo particolare perchè si fissa da sinistra a destra, e non verticale, ad esempio?
una volta vidi una barra, che non era un piercing vero e proprio... ma una vera barra per capezzoli, che li univa.
come fare il buco va a discrezione di chi lo vuole... posizione ecc ecc
Commenta