a me piace da morire...il dubbio č che non si "intoni" con il mio viso.....
caspita....lo voglio..... anche se sverrň di sicuro quando lo farň ..ma lo voglio!
I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
Will you believe in me?
It is something for...
We are living no more
a me piace da morire...il dubbio č che non si "intoni" con il mio viso.....
caspita....lo voglio..... anche se sverrň di sicuro quando lo farň ..ma lo voglio!
non ne ho di foto recenti...vorrei postare la foto di una ragazza (penso famosa tra voi del forum) ma non riescooooo..come si fa???
I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
Will you believe in me?
It is something for...
We are living no more
Will you believe in me?
It is something for...
We are living no more
al max la magia del fotoritocco puo' fare mille cose.... e da una semplice foto puo' apparire un bel piercing dove vuoi tu.... almeno hai l'idea di come stai....
Notte a tutti!
a Domani
(per postare una foto non e' un problema, in tanti abbiamo lo spazio web disponibile...)
ma almeno corto non ce' il rischio di spaccarsi i denti mangiando.... no ti e' mai capitato di morderlo?
a me 3 o 4 volte ma solo i primi tempi.... e niente danni x fortuna
successo anche a me un 3 o 4 volte.. ho notato che piů che altro me lo mordevo
quando mangiavo patatine o salatini.. mah... probabilmente faccio qualche
movimento strano per cui porto la lingua molto all'infuori...
Originariamente inviato da Eli Y104ever
non ne ho di foto recenti...vorrei postare la foto di una ragazza (penso famosa tra voi del forum) ma non riescooooo..come si fa???
che foto devi postare?
beh.. domani ti spiego per tel..
Commenta