Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Shagrath
ahahahahahahah.... nn ti ricordo ciccia... nn è che stai ingrassando eh!!!!
nn è curiosità... sono semplici consigli di moda intima diciamo ahahahah
...beh, nn nego che un po d ciccia l'ho messa su ...qnd sonoa casa d Mav m mettono all'ingrasso
...se vuoi darmi consigli d moda vieni con me a fare shopping, nn importa che vedi come m stanno addosso
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...se devo essere sincera nn č che m piace troppo....anzi, secomdo me nn č brutta ma č molto normale ....poi sarŕ che nn sono del giro ...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta