Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Cougar
...ma come sei pignolo .....insomma, giŕ se m si tocca un po piů forte divento rossa subitissimo, vorrei evitare di essere sfregiata a vita IO ....voi poi graffiatevi finchč volete!!
hahahaha
ma non esageriamo, cavolo č un piercing, non un gatto a nove code
dico solo che i graffi possono avere il loro piccolo momento di piacere, ma non dicevo a farsi tagliuzzare da Wolverine
Originariamente inviato da Rayblue
hahahaha
ma non esageriamo, cavolo č un piercing, non un gatto a nove code
dico solo che i graffi possono avere il loro piccolo momento di piacere, ma non dicevo a farsi tagliuzzare da Wolverine
....ok ok, m sto arrampicando sugli specchi....vada per i graffi.....ma che nn diventi un'abitudine
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Rayblue
o che almeno, diventi un'abitudine piacevole
...se deve essere piacevole allora nn rifiuto certo!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta