annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

beh anche se mi avesse deto di no l'avrei fatto comunque ormai non sono + nella fase chiedi il permesso a mamma..sono nella fase fallo e basta
    il moi era + un rendere noto che l'avrei fatto
    e mi ha stupito che non si sia messa a strepitare

Commenta

io il primo piercing (quello al sopracciglio) l'ho fatto circa 10 anni fa, l'avevo detto ai miei che lo facevo e probabilmente non si aspettavano che tornassi con sta vite all'occhio (frase di mio padre) per fortuna non mi chiesero nessun permesso per bucarmi, avevo circa 16 anni, comunque pensavo in una reazione tremenda da parte loro ma alla fine penso che la rassegnazione li abbia sopraffatti!

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
        ...questo seno è orrendo!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...questo seno è orrendo!!!
          mmm mi sa di seno di travione®

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
            mmm mi sa di seno di travione®
            ...non ne ho idea ma a parer mio è proprio brutto....ok rifarselo ma così sembra quello di una bambola gonfiabile tettona!!! ....mi meraviglio nn si sia sgonfiato facendo i piercings!!!

...preferisco il seno nature....s fa presto ad avere delle belle tette se s ricorre al chiurgo plastico
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
              ...non ne ho idea ma a parer mio è proprio brutto....ok rifarselo ma così sembra quello di una bambola gonfiabile tettona!!!

...preferisco il seno nature....s fa presto ad avere delle belle tette se s ricorre al chiurgo plastico
              già è la moda di oggi, correre dal chirurgo plastico per qualsiasi capriccio!
              ma sta gente con le tette finte ho sentito che va a fare il tagliando.... buahahahahah mamma mia che roba!

scusate l'OT.

Commenta

• lisa agli uomini piace cosi
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                  lisa agli uomini piace cosi
                  ...obbiettivamente parlando ho visto seni rifatti mille volte più belli di quello, senza quella sembianza a palloncino troppo gonfio... ...cmq de gustibus

Commenta

• ovvio
                    meglio nat cmq
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                      ma tra tutti i presenti nessuno che ha provato?
                      (intendo un maschietto che ha provato uan ragazza con il piercing alla lingua )
                      si non cambia nulla... forse la priam volta ti pare di sentire qualcosina di più... ma non è così credimi

Commenta

Sto operando...
                      X