annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra mazzata dello stato.. grazie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Altra mazzata dello stato.. grazie..

e cmq l'opposizione è li per mettersi contro....se avessero davvero le palle tante leggi del governo non le farebbero passare....quindi sono colpevoli di acconsentire tali cose.....o forse fanno comodo anche a loro?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      claro che ci vogliono gli aiuti e qualche spinta ma se uno non ci sa fare nessuno crede in lui e i dindi non li fai
      ah beh, allora continua pure a governare.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Originariamente inviato da Ryota Mijagi
        per la cronaca, non tutti quelli che parlano contro berlusconi (SACRILEGIO!!!) sono comunisti.
        certo, non solo loro...

Commenta

ecco il cda della telecom

Presidente
          Marco Tronchetti Provera

Vice Presidente
          Gilberto Benetton

Amministratori Delegati
          Carlo Orazio Buora
          Riccardo Ruggiero (1)

Consiglieri
          Paolo Baratta (indipendente) (2)
          John Robert Sotheby Boas (indipendente)
          Giovanni Consorte
          Francesco Denozza (indipendente) (3)
          Domenico De Sole (indipendente) (3)
          Luigi Fausti (indipendente) (2)
          Guido Ferrarini (indipendente) (3)
          Jean Paul Fitoussi (indipendente)
          Gianni Mion
          Massimo Moratti
          Marco Onado (indipendente) (3)
          Renato Pagliaro
          Pasquale Pistorio (indipendente) (2)
          Carlo Alessandro Puri Negri
          Luigi Roth (indipendente)

(1) Direttore Generale di Telecom Italia S.p.A.
          (2) Membro del Comitato per la remunerazione
          (3) Membro del Comitato per il controllo interno e per la corporate governance

Segretario del Consiglio di Amministrazione
          Francesco Chiappetta

Collegio Sindacale

Presidente
          Ferdinando Superti Furga

Sindaci effettivi
          Rosalba Casiraghi
          Paolo Golia
          Salvatore Spiniello
          Gianfranco Zanda

Sindaci supplenti
          Enrico Bignami
          Enrico Laghi

e cmq non vedo xche se una azienda privata aumenta le tariffe è colpa del governo......

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

se ti riferisci a me, non ho mai detto che sia colpa del governo. ma che all'interno del governo ci siano persone che guadagnino da questo aumento, di questo sono convinto.
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
              io cmq voterò sinistra alle prossime elezioni.......almeno quando c'erano loro andava tutto bene e vivevamo nel paradiso terrestre.....

il mese scorso la compagnia del trasporto pubblico di roma ha fatto sciopero non 1 ma 2 giorni di seguito contro la finanziaria, e poi un altro giorno la settimana dopo........e io per colpa loro ho perso un esame......
              almeno una volta non c'erano tutti sti scioperi....

e cmq una cosa che forse voi mi potete spiegare è questa: a che serve fare lo sciopero del trasporto pubblico? il disagio viene creato a noi poveri utenti, mentre i politici di entrambi gli schieramenti hanno le auto blu con cui andare a lavoro (sempre che ci vanno) le quali non fanno sciopero e scorrazzano a 100 ll'ora sulle corsie degli autobus (visto che questi fanno sciopero)

non sarebbe meglio parcheggiare una 10ina di autobus davanti alla camera?

però se dico queste cose sono un fascista di merda e il diritto di sciopero è sacrosanto........e poi casualmente gli scioperii son di venerdi....

BUAUAUAUAUAUAUA vero, 4 anni fa si viveva da dio... ah... ricordo ancora mio padre quando entrava nel nostro parco privato di 1000 ettari, derapando con la sua M3 (che usava solo nei giorni dispari, nei pari usava la ferrari) mentre con le mie pantofole da 500€ ero seduto sulla sedia d'oro da 5000€ e bevevo dell'ottimo vino in calici d'argento... bei tempi quelli

eh si il diritto di sciopero nel 90% dei casi sarebbe da abolire

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                ah beh, allora continua pure a governare.
                non etrapolare solo una parte del discorso....che questa era riferita solo al modo con cui fai i soldi....

ma credi che le ditte viaggiano solo su appalti presi regolarmente?

parlo di ditte in generale....

ci sono ditte nel navale che si accappariamo le navi di vari cantieri a cui fare le travi grazie a gente che lavora nella ditta che vince l'appalto e che ha amici o ex colleghi che lavoravano con loro nel cantiere navale....fa te.....è una mezza mafia anche questa volendo....ma anche politica industriale.....sai che almeno il lavoro viene fatto ed hai un riferimento sicuro
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• Originariamente inviato da davide_qv
                  e cmq l'opposizione è li per mettersi contro....se avessero davvero le palle tante leggi del governo non le farebbero passare....quindi sono colpevoli di acconsentire tali cose.....o forse fanno comodo anche a loro?
                  per mettersi contro bisogna avere delle controproposte... detto questo, detto tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                    ecco il cda della telecom

Consiglieri
                    Massimo Moratti

e cmq non vedo xche se una azienda privata aumenta le tariffe è colpa del governo......

mitico massimo

eh si, è sempre colpa di berlusconi

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      non etrapolare solo una parte del discorso....che questa era riferita solo al modo con cui fai i soldi....

ma credi che le ditte viaggiano solo su appalti presi regolarmente?

parlo di ditte in generale....

ci sono ditte nel navale che si accappariamo le navi di vari cantieri a cui fare le travi grazie a gente che lavora nella ditta che vince l'appalto e che ha amici o ex colleghi che lavoravano con loro nel cantiere navale....fa te.....è una mezza mafia anche questa volendo....ma anche politica industriale.....sai che almeno il lavoro viene fatto ed hai un riferimento sicuro
                      ma ti rendi conto che queste cose le fa proprio chi ci governa, quadagnandoci per giunta milioni e milioni di euro.

e se una cosa è illegale, intanto facciamo il condono e poi mi faccio la legge su misura.
                      così visto che non potevo avere più del 20% dell'informazione (e mi mandavano fede sul satellite) grazie a gasparri mò c'ho il monopolio. ho costruito casa in un parco naturale, ma tanto mi faccio la legge e sto apposto.
                      i tedeschi mi danno dell'antidemocratico, e io gli do del kapò.
                      eccetera
                      eccetera
                      eccetera

Commenta

Sto operando...
                      X