E' da un casino che voglio dirvelo... ora nn ce la faccio piu dalle risate...
Provate ad andare sul motore di ricerca google (google.com) che uso spessissimo, digitate qualcosa da cercare, e quando arrivano i risultati, invece di cliccare su di essi, cliccate su "traduci documento".
Potrete scompisciarvi dalle risate.
Vi porto alcuni esempi (copia-incolla!!!):
"In generale, un e solitamente due cilindri principali sono stati sostituiti già, lascianti un tecnico molto frustrato" ---> spiegazione di come funziona l'abs
oppure, ancora sull'abs:
"Alcuni clienti segnalano che i freni erano solo fini fino a sostituire o riparato un elemento idraulico ed i freni siano stati sanguinati. Allora il pedale ha cominciato a sbiadirsi. Dopo che sanguinare la parte posteriore freni e verificare là sia un pedale solido, è una buona scommessa che il problema è nella valvola in se. Il punto seguente è di sostituire e sanguinare la valvola (se dotato di un tappo di spurgo) ed i cilindri di ruote posteriori. Verifichi la riparazione e prova della strada."


nn ce la faccio piu...
oppure, ancora:
"il compasso della temperatura del camoscio risulta grande 52 millimetro" ---->trovata su un sito che commercia strumentini di misura (tra cui quello della temperatura) da mettere nel cruscotto
Divertitevi!!!
Provate ad andare sul motore di ricerca google (google.com) che uso spessissimo, digitate qualcosa da cercare, e quando arrivano i risultati, invece di cliccare su di essi, cliccate su "traduci documento".
Potrete scompisciarvi dalle risate.
Vi porto alcuni esempi (copia-incolla!!!):
"In generale, un e solitamente due cilindri principali sono stati sostituiti già, lascianti un tecnico molto frustrato" ---> spiegazione di come funziona l'abs
oppure, ancora sull'abs:
"Alcuni clienti segnalano che i freni erano solo fini fino a sostituire o riparato un elemento idraulico ed i freni siano stati sanguinati. Allora il pedale ha cominciato a sbiadirsi. Dopo che sanguinare la parte posteriore freni e verificare là sia un pedale solido, è una buona scommessa che il problema è nella valvola in se. Il punto seguente è di sostituire e sanguinare la valvola (se dotato di un tappo di spurgo) ed i cilindri di ruote posteriori. Verifichi la riparazione e prova della strada."



oppure, ancora:
"il compasso della temperatura del camoscio risulta grande 52 millimetro" ---->trovata su un sito che commercia strumentini di misura (tra cui quello della temperatura) da mettere nel cruscotto
Divertitevi!!!
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