annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivere in html

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scrivere in html

Ciao ragazzi, devo scrivere dei testi in html come posso fare?? un po lo conosco ma nn so tutti i tipi di carattere colore e robe simili, so molto poco. esiste un programma che scrivo il testo come mi pare.. lo impagino e poi me lo visualizza in html?

grazie dell'aiuto

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: scrivere in html

Front Page dovrebbe fare al caso tuo..Lo trovi nel pacchetto di Office
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Basta anche word, poi quando salvi gli dici di salvarlo in formato html

Occhio però che se usi caratteri particolari quando un altro va a leggere il tuo documento, se non ha il carattere installato, lo visualizza con un carattere standard
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Basta anche word, poi quando salvi gli dici di salvarlo in formato html

Occhio però che se usi caratteri particolari quando un altro va a leggere il tuo documento, se non ha il carattere installato, lo visualizza con un carattere standard

Se devi usare caratteri particolari fai le scritte con un programma come Paint Shop Pro e poi salvi la scritta come immagine..
        Poi carichi l'immagine sul tuo sito ed è visualizzabile per tutti...
        http://elbriso.blogspot.com
        _.+._
        (^\/^\/^)
        _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

quoto con front page

word nn lo sò nn ci ho mai provato...
          GrappA Speed StarS
          QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
          mio tatoo
          CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
          PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Front Page è quello che ti serve

Quando ci becchiamo su MSN ti posso dare qualche consiglio
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Front Page è quello che ti serve

Quando ci becchiamo su MSN ti posso dare qualche consiglio

ok.. poi magari mi insegni a usare frontpage

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

rx è semplicissimo..... (x le cose base)

se vuoi mettere un immagine se fai copia e incolla ti fa tutto lui.... x le scritte punteggiature lo usi come word.... puoi inserire tabelle.... e tante altre cosette.... smanettaci un pò e vedi come ti risulterà intuitivo...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  rx è semplicissimo..... (x le cose base)

se vuoi mettere un immagine se fai copia e incolla ti fa tutto lui.... x le scritte punteggiature lo usi come word.... puoi inserire tabelle.... e tante altre cosette.... smanettaci un pò e vedi come ti risulterà intuitivo...

nn ho frontpage caxxo..

vedo a lavorare se ce l'ho..

vabbe cmq lo trovo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    nn ho frontpage caxxo..

vedo a lavorare se ce l'ho..

vabbe cmq lo trovo
                    scaricalo da dc++
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X