annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

èX-Driver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: èX-Driver

Originariamente inviato da DANIELE GT
    bellino!?!??! BELLISSIMO!!! c'è la Stratòs!!
    Ehehe
    C'è la Lotus Europa
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si bon... non posso scaricarlo ne prenderlo quindi.....
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Me le ha passate un mio amico...

nn e un amico affidabile..

il primo cd la terza puntata si blocca

vabbe... cmq io le ho da tempo.. ed e spettacolare..

ho 6 puntate nn so se ne fanno altre

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Ehehe
          C'è la Lotus Europa

ce la lotus eleven

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

bella la prima puntatta!!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              ce la lotus eleven
              Eggià...... E c'è la Caterham JPE.....

Originariamente inviato da rx 7
              nn e un amico affidabile..

il primo cd la terza puntata si blocca

vabbe... cmq io le ho da tempo.. ed e spettacolare..

ho 6 puntate nn so se ne fanno altre
              Vabbè dai...grazie ancora
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

In che lingua è? Inglese?
                I love it when a plan comes together

Commenta

si trova anche in italiano

Guarda la mia ex 106

Commenta

esatto

è già stato tutto doppiato..ho trovato un sito dove lo dice..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X