Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quelli del tatuaggio

    Originariamente inviato da dzeppa
    kapperi sapevo ke ci potessero essere tante kose dietro ad un tatto ...momenti di vita passati, desideri, legami a belle o brutte esperienze...ma addirittura ke un espressione in un disegno potesse essere kosi fondamentale mai
    vedi...quando si disegna un oggetto, un tribale o cose del genere...si sta attenti alle linee, alle curve, alla stilizzazione delle sagome, ai colori, ecc...

    ..ma quando si disegna un essere vivente (persona, folletto, fatine, ecc,ecc) allora ci sono tantissimi aspetti da considerare..
    ..non solo l'spressione, ma anche come vestirli e se vestirli..se modificare le carateristiche fisiche in base al messaggio che vuoi dare...ecc, ecc!
    non so se mi hai capito!

    una volta, ad esempio, disegnai ad un ragazzo il viso della sua ex...era davvero bello com'era venuto (anche se io ste cose non le farei mai)...e me la fece disegnare con gli occhi di ghiaccio!

    Commenta


    • Re: quelli del tatuaggio

      disegnarsi la tipa o kome farsi skrivere le iniziali o un nome....troppo impegnativo....



      io l'uniko nome ke mi farei mai tatuare potrebbe essere quello di mio figlio o figlia...se mai ne avro

      Commenta


      • Re: quelli del tatuaggio

        Originariamente inviato da dzeppa
        disegnarsi la tipa o kome farsi skrivere le iniziali o un nome....troppo impegnativo....



        io l'uniko nome ke mi farei mai tatuare potrebbe essere quello di mio figlio o figlia...se mai ne avro
        se ne dovranno prendere dal padre ...anche io penso che sia meglio che tu non ne abbia!!!

        Commenta


        • Re: quelli del tatuaggio

          Originariamente inviato da overtuning
          se ne dovranno prendere dal padre ...anche io penso che sia meglio che tu non ne abbia!!!
          se prenderanno da me verranno fuori uno spettakolo

          Commenta


          • Re: quelli del tatuaggio

            Originariamente inviato da dzeppa
            il disegno ke piacerebbe a me sarebbe ....

            un folletto kol kappello da giullare ke esce da uno squarcio (kol la mano dx allarga lo squarcio) e kon la sx lancia i dadi....


            dunque allora dai nuovi indizi piu o meno dovrebbe essere........

            sguardo da sognatore ma kon l'espressione un po malinconica

            vestito solo koi pantaloni ammesso ke da kome esce dallo squarcio si intraveda tutto il corpo ( ma pensavo solo al busto ke esce dall squarcio x intendere ke nn voglia completamente lasciare il posto da cui arriva e quindi le sue radici...)

            e magari disegnato un po stile manga.....

            Commenta


            • Re: quelli del tatuaggio

              Originariamente inviato da dzeppa
              se prenderanno da me verranno fuori uno spettakolo

              Commenta


              • Re: quelli del tatuaggio

                Originariamente inviato da dzeppa
                dunque allora dai nuovi indizi piu o meno dovrebbe essere........

                sguardo da sognatore ma kon l'espressione un po malinconica

                vestito solo koi pantaloni ammesso ke da kome esce dallo squarcio si intraveda tutto il corpo ( ma pensavo solo al busto ke esce dall squarcio x intendere ke nn voglia completamente lasciare il posto da cui arriva e quindi le sue radici...)

                e magari disegnato un po stile manga.....

                al mattino vuoi pure che ti porto la colazione a letto???????!!!

                miiii...dado...ho capito che deve essere solo tuo...ma alla fine mica posso uscire pazzo per disegnarti come la monnalisa!!!!!

                Commenta


                • Re: quelli del tatuaggio

                  Originariamente inviato da overtuning
                  al mattino vuoi pure che ti porto la colazione a letto???????!!!

                  miiii...dado...ho capito che deve essere solo tuo...ma alla fine mica posso uscire pazzo per disegnarti come la monnalisa!!!!!

                  tu mi estrapoli le idee


                  no cmq a petto nudo kon solo il busto ke esce dallo squarcio....lascia xdere il manga


                  poi magari ne approfitto di una vakanza x farmi anke disegnare la pelle da te ...e la lau intanto si fa il terzo

                  Commenta


                  • Re: quelli del tatuaggio

                    Originariamente inviato da dzeppa
                    tu mi estrapoli le idee


                    no cmq a petto nudo kon solo il busto ke esce dallo squarcio....lascia xdere il manga


                    poi magari ne approfitto di una vakanza x farmi anke disegnare la pelle da te ...e la lau intanto si fa il terzo

                    lascio perdere il manga???...altro che idee...io ti estrapolo il cervello direttamente appena ti becco!
                    ..dai che scherzo...no dai..pensa bene a come farlo..e se lo vuoi stile manga...stile manga sia!

                    Ricordati che i tatoo si fanno una volta...non abbassarti mai ad accontentarti..pretendi di aver disegnato ciò che tu desideri..anche se questo ti costasse il doppio tra spese e fatica!
                    Ultima modifica di overtuning; 17-03-2005, 14:46.

                    Commenta


                    • Re: quelli del tatuaggio

                      Originariamente inviato da dzeppa
                      se prenderanno da me verranno fuori uno spettakolo
                      Originariamente inviato da overtuning
                      mmuaauahahahauhuahuaauhau

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X