intanto che io perdo la mia mezza giornata a recuperare...qualcuno di voi potrebbe dirmi un portale sul quale condividere i miei files per poterli inserire qui?
avrei uno schizzo che ho fatto ieri sera e ve lo vorrei far vedere!
infatti per quello ke vuoi fare sul polpaccio ... li ha proprio un mio amico identico a come lo hai descritto ... è molto bello comunque ... ma purtroppo comune ...
... alla fine ... se cmq x te rappresenta qualcosa ... non dovrebbe importare il fatto ke lo hanno tutti ... l'importante è ke x te signifiki qualcosa di "unico" ...
infatti..era quello che volevo dire io!
gli ultimi due son troppo comuni!...quando sento parlare di geco...chiudo tutto e scappo via con la cinDy sperando che mi porti dove l'essere comuni non è un modo di vita!
sierra...ascolta il consiglio di uno che ti vuole bene...smetti di andare a donnicciole a quest'ora...lo vedi come ti combini??...non riesci più a scrivere in italiano!!!
ps: scherzo...ma invece...quando ci posti una fotina della tua piccina?
infatti..era quello che volevo dire io!
gli ultimi due son troppo comuni!...quando sento parlare di geco...chiudo tutto e scappo via con la cinDy sperando che mi porti dove l'essere comuni non è un modo di vita!
è vero che è comune, xò in mezzo a tutto il marasma ci sarà senz'altro qualcuno x cui ha un significato particolare
e visto che alla fine il tatuaggio va fatto x sè, chissene se ce l'hanno in tanti... se x noi nn è solo "moda" ma è qualcosa che va oltre... il nostro ci apparirà sempre diverso...
cmq la frase di Sierra voleva dire "grande, gliele hai cantate proprio bene!"
o una cosa molto similare a questa...
è vero che è comune, xò in mezzo a tutto il marasma ci sarà senz'altro qualcuno x cui ha un significato particolare
e visto che alla fine il tatuaggio va fatto x sè, chissene se ce l'hanno in tanti... se x noi nn è solo "moda" ma è qualcosa che va oltre... il nostro ci apparirà sempre diverso...
cmq la frase di Sierra voleva dire "grande, gliele hai cantate proprio bene!"
o una cosa molto similare a questa...
Commenta