6 anni fa (ovvero alla tenera eta' di 16 anni)ho fatto il mio primo Tattoo,e'una cagatina di cuore tribale sul polso sx,a 18 anni e mezzo ho fatto un dragone sull'avambraccio(interno) dx ed il 13 luglio 2004 ho fatto sul bicipite interno dx,le mie iniziali D Z in gotico minuscolo;tra le 2 lettere ho fatto fare una corona a 3 punte e sotto a tutto ho fatto mettere il mio anno di nascita ovvero 1983.
Tutti i tatuaggi sono monocolor,(neri per intenderci)...
Colorati non mi piacciono molto,a meno che siano fiamme come ha postato qualcuno di voi!
Ciao belli!
Spillo
. . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .
Il mio prossimo tatuaggio non so quando lo faro',penso quest'estate o a settembre.
Li faro'entrambi,ma sono indeciso su quale fare per primo:
Avrei da fare:
Il ritratto della mia cucciolona di Pitbull.
Il ritratto dei miei genitori sulla schiena.
La bandiera tricolore che parte da sotto l'ombelico,sale sull'addominale ed il pettorale sinistro e finisce dietro al collo sx.
2 passerotti sul collo.
Ragnatela sul gomito dx.
. . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .
Il mio prossimo tatuaggio non so quando lo faro',penso quest'estate o a settembre.
Li faro'entrambi,ma sono indeciso su quale fare per primo:
Avrei da fare:
Il ritratto della mia cucciolona di Pitbull.
Il ritratto dei miei genitori sulla schiena.
La bandiera tricolore che parte da sotto l'ombelico,sale sull'addominale ed il pettorale sinistro e finisce dietro al collo sx.
2 passerotti sul collo.
Ragnatela sul gomito dx.
Io nn farei tattoo sulla pancia perchč poi col tempo magari a uno viene la cosidetta PANZA e si sforma il tattoo !!!
Volevo fare anch'io il ritratto del mio cagnolino sul petto !!
Commenta