annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da DiabloGT
    Secondo me invece è importante che chi tatua apprezzi il soggetto che sta facendo..
    poi ovvio quando si parla di professionalità e "lavoro" (quindi oltre la passione..) tutto è lecito. Poi oh, che te devo dì, lo sai 'sti artisti come sono..
    Comunque penso che anche io se fossi un tatuatore mi farei un sacco di problemi a tatuare ciò che non mi piace..
    ma vedi...ciò che piace al tatuatore non è il tatoo che farà...ma la persona che aiuterà a realizzare quel suo piccolo desiderio!

Infondo chi siamo noi per dire che il disegno che ci portano è bello o è brutto!

Non puoi andare a dire ad una persona che quel disegno è brutto....sarà brutto per te...ma non per la persona che te lo porta!!!

L'arte è anche questo...l'arte è libera interpretazione delle cose che ci circondano!

Se fosse bello per te quello che è bello vuol dire che sarebbe tutto brutto!

il bello si trova in ciò che molti reputano brutto!

prendi dzeppa...dzeppa sarà un bruttone...ma per la lauretta è bello!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Over...mi posti qualche lavoro che rappresenti un pò il..come dire..il massimo della grafica raggiungibile con un tatoo? intendo di cose colorate ovviamente

^^
      adesso no ti prego...non ho proprio voglia di smanettare...ma domani ti prometto che ti posto qualcosa di veramente carino...sempre secondo me!

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA Y
        bah ... cmq ... oh ... NO PROBLEM!

oggi e sempre...diceva sempre mio nonno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
          prendi dzeppa...dzeppa sarà un bruttone...ma per la lauretta è bello!
          kome fai a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
            tranqi tanto sono spuntate altre priorità prima del tatoo
            ecco lo sapevo....ma guardate che il regalo del matrimonio sarà un tatoo solamente..non di più!!!!

a quando?

Commenta

adesso no ti prego...non ho proprio voglia di smanettare...ma domani ti prometto che ti posto qualcosa di veramente carino...sempre secondo me!

tranki è che mi serve sapere il limite, diciamo, per sapere cosa posso tatuarmi [ho ideuzze in mente ]...ma mò sto senza nà lira ahuhau quindi, davvero, fai con calmissima
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma vedi...ciò che piace al tatuatore non è il tatoo che farà...ma la persona che aiuterà a realizzare quel suo piccolo desiderio!

Infondo chi siamo noi per dire che il disegno che ci portano è bello o è brutto!
                Infatti sono proprio d'accordo con te! Non ho detto che il tatuatore sa cos'è bello o cos'è brutto, ma non so se lo spirito è lo stesso tatuando una cosa che a lui piace o meno..

Cmq beccatevi questo.. secondo me è spettacolare.

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA Y
                  kome fai a saperlo?
                  sono sensitivo oppoffebbacco!!!!

Commenta

non ne ho e mai ne vorro.. sempre che non diventi :
                    -semplice
                    -sicuro
                    -e soprattutto parsimonioso

farselo cancellare...!!

tutto mi stufa.... figuriamoci vivere tutta la vita con lo stesso disegno sul mio corpo!!

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da DiabloGT
                      Infatti sono proprio d'accordo con te! Non ho detto che il tatuatore sa cos'è bello o cos'è brutto, ma non so se lo spirito è lo stesso tatuando una cosa che a lui piace o meno..

Cmq beccatevi questo.. secondo me è spettacolare.

non mi piace il viso...ma per altro è magnifico!anche il colore è azzeccato!

Commenta

Sto operando...
                      X