ed ecco a voi la lauretta in poleposition con le avance!
e si nn poteva mancare la LAURETTA RED
CMQ anche io ho una voglia matta di farmi il prox sull avambraccio vorrei fare qualcosa che richiami la mia passione x la macchine e per il tuning pensavo alla caricatura di un pistone incazzato o qualcosa di simile...
diablo se vedi un pò cosa mi sto preparando x me...allora si che quello farà male!!
madò over, ti faccio i miei migliori auguri, io sulla schiena ho sofferto le pene dell'inferno!!! e mi sono promesso che ci penserò 1000 volte prima di farmi tatuare ancora sulla schiena..
madò over, ti faccio i miei migliori auguri, io sulla schiena ho sofferto le pene dell'inferno!!! e mi sono promesso che ci penserò 1000 volte prima di farmi tatuare ancora sulla schiena..
si...ma non la farò tutta in una volta..
ho già messo da parte il fatto che mi piacerà vederla crescere...
farò disegnare le parti molto gradualemente..e secondo un ordine che ho stabilito..
ho 27 anni...e prevedo di finirla per i 35!..speriamo bene!
poi..parti dal presupposto che me la realizzerà Robert Hernandez..quindi sarà na mazzata andar ogni volta a Madrid!
ma che vuoi che ti dica...è una scusa in più x farmi la vacanza spagnola!!!
si...ma non la farò tutta in una volta..
ho già messo da parte il fatto che mi piacerà vederla crescere...
farò disegnare le parti molto gradualemente..e secondo un ordine che ho stabilito..
ho 27 anni...e prevedo di finirla per i 35!..speriamo bene!
poi..parti dal presupposto che me la realizzerà Robert Hernandez..quindi sarà na mazzata andar ogni volta a Madrid!
ma che vuoi che ti dica...è una scusa in più x farmi la vacanza spagnola!!!
Commenta