Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quelli del tatuaggio

    Io ho un drago rosso in un vortice azzurro sulla spalla sinistra fatto circa 15 anni fa...... Penso di essere stato uno dei primi a farmelo....
    Mi ricordo che al liceo la prima volta che mi sono tolto la maglietta tutti mi guardavano strano.....
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #22
      Re: quelli del tatuaggio

      Ciao a tutti ho 18 anni e AMO i tatuaggi anche quelli molto vistosi!!!! ......purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di farmelo , ma penso di farmelo a breve . A me piaciono molto i TRIBAL ma ci sono anche altri disegni che sono veramente belli....il problema però è che voglio che abbia un significato!!!!!E quindi devo scegliere.....VOI che dite.. sbaglio??

      Commenta


      • #23
        Re: quelli del tatuaggio

        ...io ne ho 3...un unicorno sulla scapola dx, un tribale sulla schiena e un ideogramma tra la clavicola e la spalla sx....
        x Slim:certo che devono avere un significato....tira fuori la tua personalità ed esprimila con un disegno....solo in questo modo i tatuaggi sono stupendi.....

        Commenta


        • #24
          Re: quelli del tatuaggio

          Originariamente inviato da THEBULL
          fai anche il terzo mi racc sai che i tatuaggi nn vanno mai pari perchè porta male...
          Macchè porta male.. allora io che dovrei dire che non saprei nemmeno quanti ne ho
          Cmq ho il braccio sx quasi finito, uno sul polpaccio e uno sulla spalla (se si puo' contare come uno )
          A breve (si fa per dire) sara' il petto

          Cekko
          Ultima modifica di Cekko; 01-01-2005, 23:40.
          Renault 5 Turbo
          Una passione...
          Uno stile di guida!!!
          http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
          Il fabry ha sempre ragione..

          Commenta


          • #25
            Re: quelli del tatuaggio

            Originariamente inviato da valeclio
            x Slim:certo che devono avere un significato....tira fuori la tua personalità ed esprimila con un disegno....solo in questo modo i tatuaggi sono stupendi.....

            Quoto
            Renault 5 Turbo
            Una passione...
            Uno stile di guida!!!
            http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
            Il fabry ha sempre ragione..

            Commenta


            • #26
              Re: quelli del tatuaggio

              Originariamente inviato da Cekko
              Quoto

              Io volevo farmi qualche cosa che esprimesse la mia passione per i MOTORI!!!!!Ma non ho proprio idea che metterci

              Commenta


              • #27
                Re: quelli del tatuaggio

                ...Prova ad andare da un tatuatore e dagli una minima idea di cosa vorresti....
                Poi sfogliati tutti i cataloghi che ti darà e prendi degli spunti dai tatuaggi che ti attirano di più....assemblali, trasformali e personalizzali come più ti piace......
                Ecco il tuo tatuaggio.......non fare l'errore di copiare un disegno di qualcun'altro....

                Commenta


                • #28
                  Re: quelli del tatuaggio

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy
                  Io volevo farmi qualche cosa che esprimesse la mia passione per i MOTORI!!!!!Ma non ho proprio idea che metterci
                  Anch'io tempo addietro ebbi l'idea di farmi un tattoo inerente ai motori.
                  Poi ho cambiato totalmente idea e mi sono orientato su altre cose!!
                  Cmq a parere mio una coppia di bielle e pistoni incrociati non sarebbe male, magari con un pistone con la faccia triste e l'altro felice (tipo le classiche maschere da teatro, nn so' se hai presente).

                  Cekko
                  Renault 5 Turbo
                  Una passione...
                  Uno stile di guida!!!
                  http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                  Il fabry ha sempre ragione..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quelli del tatuaggio

                    Originariamente inviato da Cekko
                    Macchè porta male.. allora io che dovrei dire che non saprei nemmeno quanti ne ho
                    Cmq ho il braccio sx quasi finito, uno sul polpaccio e uno sulla spalla (se si puo' contare come uno )
                    A breve (si fa per dire) sara' il petto

                    Cekko

                    Sei un tatuaggio vivente
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quelli del tatuaggio

                      anche io vorrei farmene uno inerente ai motori

                      mio cugino ha una coppia di pistoni incazzati una meraviglia ma nn posso copiargli l'idea ma penso di farmi in futuro qual'cosa di simile...
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X