Però io vorrei farmelo ke stà su una rupe e ulula alla luna! Il tatuatore mi ha detto ke sulla spalla si può fare al massimo la faccia! Quindi penso ke lo farò sulla scapola destra!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Vabbè, ma anke loro dovrenno campare no? Mica stanno tutti i giorni a fare tatuaggi!!! E poi mica è facile! Sbagli non sono ammessi in questo lavoro artistico!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Si bhe dovranno campare anche loro..
ed io no scusa????!!!!!!!!
Sta di fatto che molti tatuatori sono veramente cari..
un'esempio, dove ANDAVO io voleva 100€ l'ora
Si bhe dovranno campare anche loro..
ed io no scusa????!!!!!!!!
Quello ke ti voglio far capire è ke è giusto ke un tatuaggio costi, perkè non è un bene di primo consumo e perkè è un'arte molto difficile da praticare, in quanto non è permesso sbagliare! Tutto qui!
Bè, 100 euro l'ora è eccessivo! Tu devi andare da quelli ke fanno il prezzo a tatuaggio e no ad ora!!!
Bhe grazie del consiglio ma bene o male (visto che buona percentuale del mio corpo è tatuata) so' dove andare!!
Rimane il fatto che ho sempre utilizzato questa teoria:
Piuttosto cosa fatta bene con qualche euro in piu' che viceversa!!!
Dopo ovviamente come tutte le cose quando è troppo è troppo...
Voglio sottolineare che ne sono contento del lavoro che ha fatto, e se dovrei consigliare un tatto a qualcuno uno dei tanti nomi sara' sicuramente il suo perchè come disegna è uno dei poki cosi' bravo nella mia zona!!
Però io vorrei farmelo ke stà su una rupe e ulula alla luna! Il tatuatore mi ha detto ke sulla spalla si può fare al massimo la faccia! Quindi penso ke lo farò sulla scapola destra!
ho capito quale disegno è! Una volta ne vidi uno simile bellissimo...c'era un lupo su una rupe ke ululava e com sfondo c'era la luna,degli alberi spogli e le nuvole!
Veramente bellissimo
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Commenta