Ragazzi mi domandavo se qualcuno di questo forum ha vissuto o magari vive tuttora negli Stati Uniti? Mi interesserebbe sapere qual'č il costo medio della vita lavvia, se vi č tanta differenza fra gli stati centrali e quelli costieri? il costo medio di una casa (non č necessario che sia una reggia dato che dovrei viverci solo io........al limite i costi massimi e minimi), e se avete altre informazioni o consigli utili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vivere negli states
Comprimi
X
-
Re: Vivere negli states
presente
Ci vivo da un anno e mezzo e mi ci trovo benissimo. Per i costi dipende dove vai, le citta' grandi costano...
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dyChe lavoro fai??
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzpresente
Ci vivo da un anno e mezzo e mi ci trovo benissimo. Per i costi dipende dove vai, le citta' grandi costano...gli stipendi come sono la?
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclipse Gs-TNon č necessario vivere in una grande cittŕ, come stato comunque ho un debole per la californiagli stipendi come sono la?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclipse Gs-Te per un lavoro part time come quello che interesserebbe a te?
cmq il lavoro qui nn manca (almeno in NC)
Commenta
Commenta