I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
@ste500.. eh eh..è risaputo che la colpa per il maremoto è degli usa, e chiaramente berlusconi appoggiava!
Io se avessero fatto la stessa cosa con bertinotti non avrei mai detto hanno fatto bene ma piuttosto "che sfigato" perchè chi passa alle mani è proprio chi ha poco in testa..
E non continuate a dire che è una mania di persecuzione. ormai ho 2 palle..per natale ti mandano gli sms con le storielle di berlusconi,per email arrivano mille cazzate..su berlusconi, i vari programmi di satira (più noiosi di beautiful) prendono sempre per il culo berlusconi, e il lifting e i capelli e questo e quello..ormai è di un pesante e di uno scontato che non so come possa divertire..
ribadisco che non dico così perchè sia il mio idolo o perchè abbia votato per lui
è lampante che abbia una faccia da schiaffi, il sorriso a 40 denti sempre presente, ecc..ma non è quello alla fine quello che deve importare..qualcuno mi dice che fassino non sembra un rincoglionito?? rutelli sa dov'è mentre parla?? (sembra sempre in viaggio!) prodi non sembra un tortellino??
la sinistra ha incentrato la propria politica degli ultimi anni non su delle controproposte ma solamente dicendo che erano sbagliate tutte le cose fatte da berlusconi..
berluscono ha 1000 e1000 atteggiamneti che si presatno alla satire
la satira da sempre si fissa suile caratteristcche.e silvio ne ha più di chiunque altro
e cmq le cose fatte da berlusocni non sono tutte sbagliate..ma quasi..
che poi non si propogna sono il primo a dirlo..ma berlusocni sembra non si possa criticare...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ragazzi per me qualcuno qui di polica proprio non capisce un gran che'....la sinistra che sta a pensare solo a denigrare berlusca???ma che film avete visto??ma la seguite la politica?
guarate che se avete ancora un posto di lavoro e delle tasse ancora da sopravvivenza quello lo dovete solo ai sindacati e all'opposizione che c'è ora...
a meno che qui siete tutti industriali a parlare in questo modo,e forse il berlusca seduto li vi fa molto comodo,e se le cose stan cosi' allora vi do' ragione....intanto io guadagno una sega di stipendio...e mi sto vedendo balzare l'irpef dal 18% che è stato fin'ora al 23%....grazie berlusca...mentre i ricconi di merda che prima pagavano il 47 pagheranno il 43%!!!!!questo è berlusca!!togliamo ai poveri per dare ai ricchi!!!!evaiiii
a mia zia di 70 anni dopo che è anni che prendeva la sua bella pensione ora gliel'hanno ingiustamente tolta!!!e come lei ce n'erano a iosa dai sindacati!!!e ora si trova da sola senza aver niente da mangiare!!!grande berlusca!!!
devo andare avanti?
il grande berlusca che NON SAPEVA NEANCHE COME SI FACEVA IL CALCOLO DELL'IRPEF!!!!!!caxxo ragazzi in che mani siamo!!!a gente che non sa nemmeno che cosa sta facendo li'!!!
l'unica persona della destra da stimare è fini...perchè almeno lui è vero politico...l'altro era meglio se se ne stava a casa sua...
cmq noto sempre con maggior interesse che la sinistra italiana ha la sindrome Berlusconi....loro non guardano al partito ma pensano e denigrano cmq e sempre il cavaliere......son messi male
Commenta