e bata tutti co sto tomcat (cmq mitico avevo il modellino stupendo)
eccone un altro a geometria variabile e per nulla inferiore alla concorrenza americana
il mitico tornado, il cacciabombardiere capace di volare piů basso e piu veloce di tutti!
stupendo anche questo!
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
il Black Bird...................................... non so se lo conoscete.............. e' un mostro.............. il primo e forse ancora unico aereo in grado di superare mach 3!!
cmq bellissimi anke i Fokker con le ali a tela e i messerschimdt della seconda guerra mondiale!
ah beh se dobbiamo tirare in ballo gli aerei che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale come possiamo non tirare in ballo lo Spitfire Fighter e l'Hurricane Hawker Fighter?
Spitfire Fighter
Hurricane
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
FondatoreePresidente dell'associazioneADOTTA UN GOZZUPILU The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!! "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH" C'č chi puň e chi non puň...io PUO'!!!!!!!
ah beh se dobbiamo tirare in ballo gli aerei che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale come possiamo non tirare in ballo lo Spitfire Fighter e l'Hurricane Hawker Fighter?
Beh hai regione...Spifire e' stato secondo me l'aereo migliore della seconda guerra mondiale che ha permesso alla RAF di vincere la battaglia aerea d'Inghilterra contro i tedeschi Messerschmidt
Socio n° 1 del VOLVOMANIACSCLUB
FondatoreePresidente dell'associazioneADOTTA UN GOZZUPILU The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!! "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH" C'č chi puň e chi non puň...io PUO'!!!!!!!
Beh hai regione...Spifire e' stato secondo me l'aereo migliore della seconda guerra mondiale che ha permesso alla RAF di vincere la battaglia aerea d'Inghilterra contro i tedeschi Messerschmidt
lo so hai ragione ma non ricordavo bene come si scriveva il nome e non volevo scrivere fesserie
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Il mio aereo preferito č la mia makkina! Ovvero la Enzo!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta