Durante uno scavo vengo ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella.
Durante il viaggio l'appuntato chiede:
- Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?
E il maresciallo:
- Si, ci ho pensato anch'io ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due...
a qualcuno piace bassa......ciao massy
attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!
Due carabinieri fermano un'auto per un controllo, ma contemporaneamente vengono richiamati dalla centrale per un'emergenza.
Per affrettarsi uno dei due dice al collega:
- Sbrigati, tu vai a prendere i numeri della targa di dietro... che io prendo quelli davanti!!!
Un carabiniere va in missione in Svizzera. Il suo maresciallo lo chiama al cellulare. Lui risponde:
- Comandi. Ha fatto il prefisso per la Svizzera? Altrimenti non mi può telefonare!
E il maresciallo:
- Mannaggia, ha ragione! Aspetti che la richiamo...
Il comandante della caserma dei carabinieri raduna tutto il battaglione e dal palco con voce tonante si rivolge loro:
- Colleghi è ora di finirla con barzellette ad altre amenità sul nostro conto, facciamoci valere e diamo esempio.
Detto ciò chiama sul palco l'appuntato Caputo e gli domanda:
- Caputo quanto fa 2 più 2?
E Caputo:
- Tre!
Il comandante:
- Ma no, ma no... sforzati!!!
Mentre un grido si alza dalla platea degli altri carabinieri:
- Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!
Il comandante ripete la domanda e Caputo risponde "5":
- Ma no caputo, no!
Dalla platea un urlo ancora più forte:
- Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!
Il comandante ripete la domanda e caputo risponde "4".
Dalla platea:
- Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!!!
Barzellette tratte dal libro "le barzellette di mister Bastard" o simile.
Quando fui rapito da casa i miei si diedero subito da fare.
Affittarono la mia stanza.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona."
"Base chiama pilota. Base chiama pilota. Prova ad atterrare con quello di sinistra."
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di sinistra ha preso fuoco."
"Base chiama pilota. Base chiama pilota. Cerca di atterrare con gli alettoni."
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Gli alettoni non rispondono ai comandi."
"Base chiama pilota- Base chiama pilota. Ripeti con noi: "Padre Nostro..."
ehehehehheheheheh
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Un napoletano torna da una vacanza in inghilterra e parla con un suo amico:
"Là le cose sono tutte contrarie!!! Gli autobus a 2 piani li chiamano "bas", le vie larghe 20 metri vengono chiamate "striitt" e la cosa che più mi ha fatto incavolare è stato quando ero alla cassa di un negozio. Lì il cassiere mi ha detto: "Five cents" [pr. fai sens] e sai cosa gli ho risposto? "E tu fai schif!!"
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
Un celebroleso si vuole sottoporre all'intervento di trapianto di cervello e legge il catalogo, i cui prezzi son riferiti al kg: "Cervello di uomo comune €5, cervello di meccanico €10, cervello di medico €20..." poi ad un certo punto legge "cervello di ingegnere €500" Allora stupefatto chiede al medico: "Come mai costa così tanto il cervello di ingegnere???" gli risponde "Ma lei sa quanti ne dobbiamo far fuori per ottenere un misero chilo?"
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Barzellette tratte dal libro "le barzellette di mister Bastard" o simile.
Quando fui rapito da casa i miei si diedero subito da fare.
Affittarono la mia stanza.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona."
"Base chiama pilota. Base chiama pilota. Prova ad atterrare con quello di sinistra."
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di sinistra ha preso fuoco."
"Base chiama pilota. Base chiama pilota. Cerca di atterrare con gli alettoni."
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Gli alettoni non rispondono ai comandi."
"Base chiama pilota- Base chiama pilota. Ripeti con noi: "Padre Nostro..."
ehehehehheheheheh
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Un napoletano torna da una vacanza in inghilterra e parla con un suo amico:
"Là le cose sono tutte contrarie!!! Gli autobus a 2 piani li chiamano "bas", le vie larghe 20 metri vengono chiamate "striitt" e la cosa che più mi ha fatto incavolare è stato quando ero alla cassa di un negozio. Lì il cassiere mi ha detto: "Five cents" [pr. fai sens] e sai cosa gli ho risposto? "E tu fai schif!!"
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
Un celebroleso si vuole sottoporre all'intervento di trapianto di cervello e legge il catalogo, i cui prezzi son riferiti al kg: "Cervello di uomo comune €5, cervello di meccanico €10, cervello di medico €20..." poi ad un certo punto legge "cervello di ingegnere €500" Allora stupefatto chiede al medico: "Come mai costa così tanto il cervello di ingegnere???" gli risponde "Ma lei sa quanti ne dobbiamo far fuori per ottenere un misero chilo?"
Commenta