Un tizio va da un suo amico e appena entrato in casa nota sul tavolino una gabbietta di metallo con all'interno uno strano omino che urla e fa strani gesti. Allora chiede all'amico:
"Ma cos'č?"
"E... č un pazzo alto 30cm"
"Ma dove l'hai trovato?"
"Quando sono andato al mercato ho trovato una bellissima lampada ad olio. L'ho comprata e arrivato a casa l'ho strofinata con uno straccio ed č uscito un genio. Cosě ho espresso un desiderio."
"Posso provare?"
"OK"
Allora prende la lampada, la strofina ed ecco il genio.
"Vorrei avere 900 miliardi!"
Ed ecco: in giardino appariono 900 biliardi
Allora stupito il tizio chiede all'amico:
"Ma come mai?! Io ho chiesto 900 miliardi!"
E l'amico risponde:
"E... secondo te io ho chiesto un pazzo da 30cm? "
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino.
Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.
Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro.
Arriva una Guardia Forestale in barca.
Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?"
"Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non è forse ovvio?!?").
"Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice
"Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo".
"Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto".
"Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna.
"Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale
"Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento."
"Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.
Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino.
Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.
Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro.
Arriva una Guardia Forestale in barca.
Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?"
"Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non č forse ovvio?!?").
"Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice
"Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo".
"Sě, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto".
"Se lo fa, agente, dovrň denunciarla per molestia sessuale" dice la donna.
"Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale
"Questo č vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento."
"Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.
Un tizio squattrinato esce di casa una sera per trovare una prostituta che gli faccia passare una bella mezz'oretta con un euro, tutto quello che il tizio ha in tasca.
Ne interpella a decine, ma ovviamente niente. Le più gentili lo prendono a male parole.
Finché ne trova una, nemmeno tanto brutta, nemmeno tanto vecchia, e...
-Senti, me la daresti per un euro?
-Certo- risponde lei -ma prima mi devi dare una bella leccata.
Ed il tizio: -Ma certo, andiamo!
Si appartano, si preparano, e lui inizia a leccarla avidamente. Ma ad un certo punto, schifato e sorpreso, il tizio si accorge di avere qualcosa che gli si muove sulla lingua.
Allarmato chiede alla tipa:
-Ma cosa sono, piattole?
E lei: -Beh, per un euro cosa ti aspettavi? Gamberetti?
Commenta