annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

un elefante dice a un cammello ma che razza di animale 6 con quelle zizze sulla schiena? dice il cammello vicino all'elefante parli proprio tu col cazzo in faccia!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

i 4 gay piu famosi al mondo: l'italiano: Gustavo Felice Lamazza Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky Il Giapponese: Simosuki Sinamiko L'Arabo: Mohammet Indukul

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        i 4 gay piu famosi al mondo: l'italiano: Gustavo Felice Lamazza Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky Il Giapponese: Simosuki Sinamiko L'Arabo: Mohammet Indukul
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, e se non entra, bagnalo dolcemente con la lingua. . . . possibile che non sai cucire???
          senza doppio senso
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Coppia fa vacanze separete...lui a cuba e lei alle maldive .lei una sera rimorchia un negrone e tromba tutta la notte. La mattina mentre lui se ne va lei dice: "aspetta non so nemmeno il tuo nome" ..e lui "non voglio troppo ridicolo" e lei: "ti prego" e lui: "Neve" e lei :ahahahah..e lui "ecco vedi mi prendi in giro" e lei "no no pensavo alla faccia di mio marito quando gli diro che alle maldive ho trovato 40 cm di neve..."

Commenta

Coppia fa vacanze separete...lui a cuba e lei alle maldive .lei una sera rimorchia un negrone e tromba tutta la notte. La mattina mentre lui se ne va lei dice: "aspetta non so nemmeno il tuo nome" ..e lui "non voglio troppo ridicolo" e lei: "ti prego" e lui: "Neve" e lei :ahahahah..e lui "ecco vedi mi prendi in giro" e lei "no no pensavo alla faccia di mio marito quando gli diro che alle maldive ho trovato 40 cm di neve..."

mhahuahauhuahua...lol
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

Commenta

le 7 prostitute giapponesi: Sudo Magodo,Lafica Mifuma, Minkia Sukay, Yosuco Tugodi, Setikini Telosuko, Torongo Simosuky, Simosuky Synamyco.

Commenta

Una donna trova il marito a letto con l'amante, prende un coltello, gli taglia il pisello e lo lancia giù dalla finestra. Il pisello cade sul parabrezza di una macchina e poi rimbalza per terra. All'interno della macchina c'è una bambina che chiede al padre:"Papà cos'era quello?"...E il papà un po' imbarazzato:"...Ehm... era un insetto molto particolare, rarissimo...." E la bambina:"...Qualsiasi cosa fosse... aveva un cazzo enorme!"

Commenta

una topa deve attraversare il fiume ,chiede all'uccello li vicino :

"mi aiuti per piacere??"

"no"

morale della favola:quando l'uccello fa il duro la topa si bagna!!

Commenta

Sto operando...
                      X